Come sempre vi proponiamo in ESCLUSIVA la sintesi della gara giocata dagli azzurri, anche in questo precampionato 2014/15.

Nella fattispecie la partita giocata ieri sera a Sassuolo contro i neroverdi pari categoria dell’Empoli. Gli azzurri sono usciti vincitori per 2-1 grazie alle reti di Mchedlidze e Gargiulo con in mezzo il provvisorio pari emiliano realizzato da Sereni.

 

Il commento, in presa diretta, è a cura di Fabrizio Fioravanti mentre il montaggio è stato realizzato da Marianna di Lallo.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteSassuolo-Empoli 1-2
Articolo successivoLega Pro | Ecco i risultati della Prima Giornata del Primo Turno di Coppa Italia Serie C
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

20 Commenti

  1. La cronaca scritta fatela reale non enfatizzate,vu avete scritto di un piatto di tonelli fuori di un soffio invece e’ andato fuori di 3 metri.
    Scrivete cose vere

  2. Oltre al georgiano, c’è un Rugani monumentale e un Verdi già in forma-campionato. Se entrava anche il tiro di Ciccio, sarebbero stati 2 gol stratosferici!

  3. Fioravanti, scherzosamente ti dico che oltre alla sintesi mi sono goduto spassionatamente la tuo telecronaca…….comunque, a parte gli scherzi vi dobbiamo ringraziare tutti x quello che fate x tutti i tifosi azzurri!!. Grazie,grazie,grazie!!!!.
    Per quanto riguarda la partita se riusciamo a inserire 2-3 elementi nei posti giusti e con il nostro gioco collaudato, penso che ci divertiremo!!

  4. Bel servizio non ci lasciate mai soli. . Ci manca qualcosa ancora spero tanto arrivi vicino e qualcosaltro.. se gli infodtuni non ci perseguitano come precampionato noi questa salvezza ce la giochiamo.

  5. Iachini col Palermo, Bisoli col Cesena e Corini col Chievo vorranno salvarsi col loro gioco speculare: Noi cercando sempre la manovra, il fraseggio, gli scambi veloci fra le linee per innescare, a questo punto, i nostri 3 bomber!

  6. Mmmmm….hanno attaccanti di grande valore, specie la Samp (Eder e Gabbiadini). Zeman si sà, può far benissimo o malissimo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here