TV | Sintesi gara Spezia-Empoli 2-2

    15

    Si gioca a Sarzana la quarta amichevole precampionato degli azzurri e lo Spezia è l’avversario. Gli azzurri salgono decisamente in cattedra nella prima parte di match trovando anche il gol del vantaggio con Caputo, i liguri però vengono fuori alla distanza e prendono sicurezza e metri andando a pareggiare con Mora. E però l’infortunio di Krunic, intorno al 31′ del primo tempo, ad essere la nota “significativa” della prima parte di gara con il bosniaco che esce dal campo molto sofferente e tra gli applausi anche del pubblico spezino: per fortuna non si riscontrano lesioni.

    La ripresa è per lo più un monologo delle maglie nere, l’Empoli (ovviamente solita girandola di cambi) fa fatica e non si rende praticamente mai pericoloso. Lo Spezia trova il gol del vantaggio con Orekereke dopo sette minuti e potrebbe calare il tris ma per fortuna arriva il pareggio azzurro grazie ad una clamorosa autorete di Terzi a sette minuti dal termine. La squadra azzurra è sicuramente più sciolta di sette giorni fa ma si vede che ancora non siamo al top della forma, c’è da lavorare e ci ripetiamo dicendo che mancano 2/3 elementi di sostanza che dovranno arrivare di qui al 17 agosto. Vediamo le immagini salienti della gara nel montaggio della nostra redazione e fruibili in HD.

    Articolo precedenteTV | Mister Andreazzoli nel dopo gara a Sarzana
    Articolo successivoEFC | Domani la ripresa dei lavori

    15 Commenti

    1. Ad oggi siamo una modesta squadra di Serie B con alcuni giocatori(di cui non faccio il nome, assolutamente inguardabili).
      La mia assoluta fiducia, comincia a vacillare. Speriamo bene.

    2. Monologo delle maglie nero dello spezia.. e questo non è un buon segno… centrocampo in alto mare.. senza idee e molto confusionario.. alcuni di voi mi danno del ripetitivo.. ma in questa settimana che è agosto bisogna chiudere con il mercato.. occorre l inserimento negli schemi.. attendo fiducioso dell arrivo di tre centrocampisti.. un terzino sx.. un centrale spero mathias silvestre.. che con maietta sarebbero insuperabili.. e una PUNTA.. abbiamo la gumina.. caputo e mraz.. gli altri sono un rebus.. da capire….. forza pecini..

    3. È normale che ci siamo indeboliti..via Luperto,Castagnetti e Donnarumma, ma per giudicare dobbiamo aspettare i rinforzi che arriveranno sia in difesa che nel mezzo al campo.

    4. mamma mia quanti commenti “imbarazzanti”… normale poi che lo Spezia volesse anche farsi vedere… Noi veniamo da un preparazione pesa da A e di sicuro ancora ci sarà da intervenire a livello d’organico..

    5. Credo e spero che la prossima settimana sia decisiva per gli arrivi di 3/4 elementi ( 1 centrale e 2 centrocampisti ) Silvestre -Capezzi -Acquah – Missiroli ( sembrano questi al momento ) che porterebbero 600 partite di serie A in squadra. Se proprio vogliamo fare di più serve un terzino sinistro ( Letizia ) sperando che le punte siano all altezza della serie A Fiducia tanta ma deve essere confermata a breve pero ‘ dando ad Aurelio gli elementi che servono. Se vediamo la Spal , Parma , Frosinone si sono rafforzate discretamente ad oggi per la serie A …noi siamo un po’ indietro .

      • Ora se si parla di Juve, sto zitto, ma dire che Frosinone e Parma sono meglio di noi, ce ne passa e ce ne corre, ciò nonostante questa squadra è palesemente incompleta e ha bisogno di qualità nel mezzo Krunic o non Krunic. …..

        • Ho molta fiducia nella società ma entrambe con la Spal si sono rinforzate in tutti i reparti ….non ho detto meglio di noi come squadra ma rinforzate meglio di noi Si per ora poi al 18 agosto vediamo

          • Continuo a non vedere squadre rinforzate (per quanto riguarda le pretendenti alla salvezza) ….. noi abbiamo bisogno di un centrocampo all”altezza, ma sono noioso quanto ripetitivo ….. Lo vado dicendo ormai da 20 giorni

    6. Insomma se te dici Iacoponi posso dirti …Bruno Alves , Rigoni ,Stulac,Biabiany , Dimarco ….nn mi sembrano male come giocatori …per la Serie A

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here