L’Empoli vince la decima partita stagionale in trasferta, la quinta consecutiva fuori casa. Al Carlo Zecchini di Grosseto decide un gol di Maccarone al 31′ del primo tempo, un minuto prima occasionissima per Croce che perde l’attimo buono per segnare il secondo gol stagionale. Ma è stato proprio Croce sulla sinistra a dare il là all’azione del gol-vittoria, con il passaggio per Saponara che dal lato corto dell’area di rigore a messo in mezzo per l’accorrente Maccarone che, sotto misura, a battuto il portiere maremmano.

.
Nella ripresa gli azzurri soffrono la spregiudicatezza senza regole del Grosseto che attacca massicciamente non avendo niente da perdere, concedendo agli azzurri ampie praterie per i contropiede. L’Empoli crea tanto ma altrettanto fallisce e così la partita resta in bilico fino alla fine.

.
Montaggio audio-video di Gabriele Guastella.

.

7 Commenti

  1. saponara troppo lezioso con tanta sufficienza e poco pratico
    con due ghiottissime occasioni ad un metro dalla porta…
    se hai gia’ mangiato e hai la pancia piena sappi
    che noi tifosi abbiamo ancora tanta fame!!!!
    ad un metro dalla porta ci vuole rabbia e cattiveria
    agonistica no tanti tocchettini in piu’…

  2. Ma tanto nelle pagelle gli danno sempre più della sufficienza uno scandalo, ma che ci avete le fette di presciutto sugli occhi????

  3. sono daccordo,saponara doveva essere piu’ cinico sotto porta,cosi come lo doveva essere croce o tavano e maccarone col crotone la scorsa settimana…. MA saponara quando non fa gol fornisce 3 0 4 assist come ieri e si vince uguale.Quindi tranquilli anche perche’ l’invidia consuma parecchio il fegato,anonimo e mirko 82, falle tu le pagelle mirko dai 4 o 3, cosi non ci sono scandali e poi tranquilli tra due mesi saponara andra via, cosi’ci saranno meno tocchettini,meno scandali,meno leziosismi…. ma e proprio vero che la mamma degli idioti e’ sempre in cinta….

  4. e poi come si fa a lamentarsi di una squadra con 60 punti al 4 posto che sta lottando per i play off e ha messo sotto sassuolo,livorno,verona iuve stabia ecc con partite eccezionali??? bisogna essere proprio dei microcefali,l’anonimo ha fame,vai da tal dei tali a farti un panino che ti passa la fame

    • Forse erano piu contenti l’anno scorso quando siamo arrivati ai play….ma vorrei ricordargli che erano out e non off….davvero la gente non e’ mai contenta….figuriamoci se non arriviamo agli spareggi…

  5. Mirco82 e anonimo reesistete ancora 1 mese poi saponara se andrà via e farà i suoi 2 o 3 assist a partita a qualcun’altro magari anche 9 gol che per un centrocampista sono veramente pochi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here