Altra sconfitta, la dodicesima in campionato su ventidue partite, per l’Empoli di Guido Carboni. Gli azzurri perdono a Castellammare di Stabia contro le vespe gialloblu. Gara equilibrata fino al gol di Danilevicius. Poi l’Empoli esce dal campo, almeno dal punto di vista mentale, e la Juve Stabia inizia a macinare gioco e azioni; al 38′ raddoppia Sau, proprio all’ultimo secondo sfiora il tris. Nella ripresa segna Sau dopo dodici minuti, poi i padroni di casa si limitano a controllare e l’Empoli cresce. Al 78′ gol della bandiera di Brugman. Ma in generale altra brutta prestazione dell’Empoli, ora sempre più inguiato nei bassifondi della classifica.

Montaggio video/sintesi: Gabriele Guastella

 

5 Commenti

  1. UN PELAGOTTI VERAMENTE IMBARAZZANTE….a volte le squadre giocano anche male ma il portiere le tiene a galla….Il Pela sembra galvanizzarsi solo quando ormai c’ha fatto perdere la partita….purtroppo pensavo che il giocare con continuita’gli avrebbe portato quell’esperienza che gli sarebbe servita…invece il risultato è stato purtroppo che i suoi difetti si sono evidenziati sempre piu’e non solo nelle uscite…..Dispiace scrivere queste cose perchè i nostri azzurri e i nostri giovani vanno sempre aiutati…MA PURTROPPO GLI ERRORI ADESSO SONO STATI UN PO’ TROPPI E NON BISOGNA MAI DIMENTICARSI CHE SIAMO IN SERIE B…NON IN ECCELLENZA….!Non bisogna certo addossare tutte le responsabilita’ della sconfitta a lui…pero’se fai 2 Ca..ate così grosse non si puo’addossare la colpa alla difesa perchè nell’occasione dei primi due goals,ha concesso un cross e un tiro!

  2. Vorrei anche dire a capitan STOVINI,CHE ADESSO DOVRESTE CHIEDERE SCUSA E FARVI PERDONARE,NON SOLO PER LA FESTA DELLA BEFANA,ma anche per le prestazioni senza cuore che ci fate vedere da un po’ di tempo a questa parte!

  3. Pelagotti, Vinci, Tonelli, Dumitru….tutti giocatori da Lega PRO!!!!Squadra imbarazzante….L’unico ke ci poteva cavare qualcosa poteva essere PILLON e infatti la difesa un pò l’aveva registrata, ma è stato buttato fori dopo una sconfitta con la squadra + in foma di quel momento….

    • Concordo e alla grande…la squadra seppur priva di fantasia dava un senso di concretezza maggiore e son sicuro che il momento di Brugman sarebbe venuto lo stesso perchè Bepy lo avrebbe utilizzato lo stesso…comunque le colpe maggiori non sono da imputare ai tecnici….ognuno lavora con quello che la societa’ gli mette a disposizione…purtroppo ad Empoli i giocatori vengono comprati non in base alle esigenze dei tecnici,ma in base a quello che vuol spendere la societa’….CIOE’ NIENTE…QUASI TUTTI PRESTITI E SVINCOLATI.Comunque inutile arrabbiarsi,come tifosi bisopgna mettere in conto che negli ultimi 13-14 anni abbiamo sempre fatto serie A O CAMPIONATI SEMPRE DI VERTICE O A RIDOSSO DEI PLAY OFF IN SERIE B.Un annata storta,fra l’altro con una marea di infortuni ci sta….però bisognerebbe capire perchè quest’anno spesso ci siamo ritrovati a giocare con 8 under 21 contemporaneamente…..La serie B è UN CAMPIONATO DOVE NECESSITANO GIOCATORI ESPERTI E DI CATEGORIA….PUOI FAR GIOCARE 3-4 GIOVANISSIMI ALLA VOLTA NON DI PIU’….MAGARI DI MENO….perchè i giovani imparano dai piu’ esperti non dai giovani come loro.L’UNICA AMAREZZA E CHE QUEST’ANNO FORSE SONO I GIOVANI CHE INSEGNANO QUALCOSA AI VECCHI…..a buon intenditore poche parole!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here