L’Empoli pareggia il derby di Grosseto per 1-1 ma, in virtù dei risultati delle altre, perde due posizioni e torna in zona Play Out. Ad oggi farebbe lo spareggio con il Vicenza. Contro il Grosseto parte malissimo; subisce il gol dopo nove minuti (segna Antei di testa), poi rischia di beccare anche il secondo gol. Al 17′ Maccarone inventa per Tavano che in scivolata mette dentro. IL Grosseto è più squadra e collezione 9 calci d’angolo, una traversa con Esposito e almeno tre palle gol. Dall’altra parte occasione per Maccarone. Nella ripresa partono forte i padroni di casa, poi l’Empoli gioca un buon quarto d’ora, ma nel finale entra per i maremmani Alfageme e l’Empoli rischia di perdere, salvato solo dalle prodezze di Dossena. Dagli altri campi arrivano bruttissime notizie… e ora per evitare i Play Out serve vincere con il Cittadella e un mezzo miracolo dagli altri campi.

.

Montaggio audio-video: Gabriele Guastella

.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe pagelle di Grosseto-Empoli 1-1
Articolo successivoPosticipo | Pescara vince in casa Samp, e vola in Serie A!
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. Se ancora si naviga tra salvezza e play out lo dobbiamo solo a Ciccio …senno a quest ira eravamo insieme al Gubbio !!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here