Rivediamo le immagini saliente dell’ultima uscita estiva dei nostri che ieri hanno pareggiato 1-1 in esterna contro il Tuttocuoio.

Al vantaggi di Rovini, gol arrivato al 17° della ripresa, ha risposto l’esperto Colombo sfruttando una palla inattiva.

 

Il commento in presa diretta è di Alessandro Marinai, le riprese di Danilo Labani. Gara prodotta in collaborazione con Antenna5, dove questa sera alle ore 21:00 potrete vedere la partita integrale.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteCeduti Bachini e Gargiulo
Articolo successivoSpeciale Serie A | Facciamo le carte agli avversari: la Fiorentina
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

19 Commenti

  1. Cinque minuti di sintesi non fanno una partita ma certo non è il miglior biglietto da visita prima della Coppa. Rovini va tenuto assolutamente

  2. Prendiamo Wolski prima che vada in bundesliga. La serie A non è la serie B, non facciamo l’errore del Bologna lo scorso anno che ha fatto una rosa corta per la serie A. Gli infortuni ci sono e ci saranno,

  3. a fine campionato si parlava di ciofani, ha sempre giocato in lega pro ma e’ uno che segna tutti gli anni una valanga di gol..ci servirebbe uno cosi’ che se ne possa anche comprare il cartellino

      • qualunque giocatore ti possa arrivare ora in prestito sarebbe o un giovane senza esperienza su cui fare una scommessa o una scarto della squadra da dove proviene. giocatori che ti garantiscono 10 o piu gol in campionato se li tengono per se..questo ciofani almeno ha fatto vedere che sa come fare gol.

  4. No, assolutamente, è molto meglio stare zitti! Caro Riccardo è da redicoli fare doppia seduta di allenamento + la partita, poi come ho già detto non piangiamo se qualcuno si fa male, oppure si fornisce delle prestazioni a dir poco OSCENE….

  5. Rovini Rovini Rovini sempre x noi una bella realtà sono convinto da mo’ e l’ho detto in altre situazioni. Spero che Sarri lo valorizzi e ci faccia gioire. Ascoltate le parole di Carli. Ciao a tutti.

  6. Han bucato 5 difensori e insulti a Bassi. Rovini segna un bel gol, fa vedere buone cose e ci serve un attaccante. Eh iniziamo bene sì anche quest’anno!!! Andate ad abbonarvi al PISA!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here