L’Empoli perde la sua sedicesima partita in ventinove giornate (oltre la metà delle gare giocate!). Gli azzurri giocano alla pari con la Sampdoria per un tempo. Poi nella ripresa i blucerchiati diventano padroni assoluti del campo (9-0 il conto dei calci d’angolo!) e concretizzano la grande mole di lavoro con un gol di testa di Gastaldello su perfetto cross dalla sinistra dell’ex Soriano. Assolutamente da bocciare i due innesti della ripresa Gallozzi e Saponara, con quest’ultimo che continua a deludere le aspettative. Bravo tra i pali Dossena che salva l’Empoli da una sconfitta con più scarto.

.

Servizio Video-Sintesi a cura di Gabriele Guastella

.

3 Commenti

  1. Continuo a dire che con un centrocampo cosi’ non si va’ da nessuna parte……basta con Coppola il suo gioco lo può fare qualunque giocatore di lega pro, anzi forse meglio….quindi in attesa di Valdifiori, dato che non c’è di meglio, uno tra Brugman o Signorelli e che si sveglino, e poi un pò + di cattiveria da parte di tutti. Ultimo consiglio al mister dato che ha cambiato giustamente il portiere, secondo me sarebbe il caso di dare qualche turno di stop anche a Stovini……. Bonaaa!!

  2. Pero’ sono convinto che se ciccio avesse segnato quel goal all’inizio della partita, le cose sarebbero andate diversamente… Peccato!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here