Terza amichevole percampionato per gli azzurri che vincono 3-0 al “Leporaia” di Ponte a Egola contro i locali del Tuttocuoio, freschi di promozione in Seconda Divisione LegaPro (ex Serie C2, ndr). Azzurri ovviamente con le gambe appesantite per i carichi degli allenamenti ma che, tuttavia, fanno intravedere qualche giocata importante soprattutto a centrocampo ed in attacco. Difesa imbattuta per ora 21 reti fatte. Contro il Tuttocuoio dopo neanche un minuto Verdi sfiora il vantaggio. Al minuto 13 è Verdi che porta in vantaggio gli azzurri su assist di Tavano, che poi in un’azione successiva va a colpire una clamorosa traversa sottomisura.
  
SECONDO TEMPO – L’Empoli raddoppia con uno splendido tiro sul secondo palo di Tavano, su assist di Ronaldo. A pochi minuti dalla fine c’è gloria anche per Levan Mchedlidze che cala il tris. Da segnalare che gli ultimi 10 minuti di partita si sono giocati con un riflettore spento a causa di un black-out.
  
Telecronaca di Gabriele Guastella. Riprese di Tommaso Chelli e Gabriele Guastella

NOTA PE – Sotto la nostra postazione vi erano un paio di tifosi del Tuttocuoio molto coloriti, simpaticissimi oseremmo dire, anche se a volte il loro linguaggio è stato un po’ troppo acceso e colorito, tanto che ci è sembrato inopportuno far arrivare le loro espressioni a tutti; abbiamo così colto l’occasione per sperimentare la telecronaca sulla sintesi, sperando sia di vs. gradimento.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here