L’Empoli torna al successo dopo oltre tre mesi dall’ultima vittoria (datata 3 dicembre 2011). Gli azzurri vincono 1-0 sul campo dell’ostico Varese, decide un gol di capitan Stovini al 38′ del primo tempo. Al quarto d’ora occasione per Tavano, poi Brugman un minuto prima del gol-vittoria di Stovini manca una clamorosa occasione ma si procura proprio l’angolo che egli stesso va a battere e da cui scaturisce il gol-vittoria. Nella ripresa occasionissima per Maccarone e traversa di Brugman su punizione. Buona prestazione del portiere Dossena, che para anche un rigore a Granoche (regalo dell’arbitro Viti di Campobasso).

.

Montaggio Servizio-Sintesi: Gabriele Guastella

.

9 Commenti

  1. La domanda che mi faccio rivedendo le immagini è quella di come si fa a dare certi rigori…..gli si è buttato addosso e poi si è lasciato andare…..classe arbitrale veramente scadente…poteva come sempre accade,essere una partita poi falsata nel risultato!Ma forse OGGI è stato meglio così…magari per noi,anche per questo,è diventata la partita che ci ha dato la consapevolezza che ce la possiamo fare a rimediare una stagione che ci ha visti permanentemente nei bassifondi della classifica!

  2. Partita giusta dove abbiamo avuto la fortuna giusta per vincerla bravo Dossena che ha salvato il risultato !!
    Adesso continuiamo ci vuole un altra vittoria con il Bari!!!

    • David vai a vendere la frutta al mercato invece di sparare stronzate….visto che COPPOLA è l’unico giocatore di calcio che avete.

  3. speriamo che la fortuna si sta ricordando di noi ,e bravo dossena , il pensiero mio se cerà pelagotti si perdeva unaltra partita,forza empoli e continui cosi

    • Il Pela è un buon portiere, ma questo è l’anno NO per cui fino a fine stagione per il bene di tutti, DOSSENA n. 1!!!!

  4. Vittoria strameritata, continuiamo così con Dossena in porta e Guitto in regia. Mi sembra che Alfredo sia tornato con il piglio giusto … forse ha capito cosa aveva sbagliato nella prima gestione!!!
    Ora ci vuole continuità nei risultati, con una vittoria sul Bari andremmo a giocare con il Sassuolo e Torino a viso aperto!!!

  5. secondo me pelagotti è un ottimo portiere per la b ma dossena è in grandissima forma al contrario del pela, è giusto che giochi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here