Massiccia presenza della squadra di PianetaEmpoli sabato 26 maggio al Centro Sportivo Empoli FC di Monteboro, per il raduno delle vecchie glorie azzurre anni ’80. PianetaEmpoli, nonostante la pressione e la tensione piuttosto palpabile per il delicato momento della prima squadra azzurra alle prese con una delicata lotta salvezza, non ha snobbato l’evento ed anzi si è presentata con ben cinque uomini. Abbiamo così prodotto l’intera ripresa della partita (25 minuti per tempo) con la telecronaca stile “Partita del cuore” a cura di Gabriele Guastella e Nico Raffi. Riprese di Monica Benassai e Tommaso Chelli, e fotografie ufficiali dell’evento a cura di Massimiliano Ciabattini.

.

Durante la nostra “diretta” abbiamo intervistato l’ex allenatore azzurro Gaetano Salvemini, e poi Eusebio Di Francesco e Marco Osio, autore del primo storico gol dell’Empoli in Serie A.

.

L’intero evento lo abbiamo suddiviso in più parti che vi mostriamo sotto. Buona visione…

.

 

.

.

4 Commenti

  1. Ero presente a Monteboro ma questo servizio è davvero meraviglioso, l’ho rivisto tutto con grande piacere. Due cose:

    – Questo tipo di iniziativa andrebbe rifatta più spesso ed in un contesto migliore.

    – PE ma quando inizierete a fare qualcosa di un po più serio, nel senso, dirette live ed una trasmissione settimanale ???? Ovvio che quello che avete fatto e fate è più che serio e di grande qualità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here