“Uniti per scrivere la storia!” – PianetaEmpoli.it omaggia così gli azzurri impegnati nei Play Off Serie B 2012/13

.

.
Produzione PianetaEmpoliTV – Video di Gabriele Guastella

20 Commenti

  1. Un video bellissimo …. Un grande atto d amore per la nostra squadra del cuore e anche una risposta A quanti talvolta dubitano di noi

  2. A mio avviso non è un caso che le immagini prendano avvio con la partita di Bari xchè quella, più di tutte, rappresenta un degno sunto di tutto il campionato dell’Empoli: 90 minuti in cui siamo andati sotto 2-0 per errori individuali, ma facendo intravedere delle buone giocare; poi è uscito fuori il cuore, la rabbia, la passione, ma più di ogni altra cosa una tecnica ed un gioco sopraffini che ci hanno portato ad un 2-3 miracoloso.
    E così è stato il nostro campionato: iniziato in maniera tragica, siamo stati bravi a “capovolgerlo” grazie alla costante ricerca del gioco, di un buon calcio ed alla voglia di fare bene… fino a dimostrare di essere una squadra che vale un posto in serie A!
    Forza azzurri!!!!

  3. Video che mette i brividi…abbiamo meritato di arrivare fin qua, li abbiamo salvati noi questi play off e MERITIAMO DI VINCERLI,
    !! RAGAZZI CONTINUATE A FARCI SOGNARE!!!!

  4. Se penso all’anno scorso ad un passo “dall’inferno”, alla gioia del dopo play out (che partita), alle emozioni uniche che abbiamo vissuto… e quest’anno siamo ad un passo “dal paradiso”… strano il calcio eh!!!! Comunque vada, grazie ragazzi!!!!

  5. bellissimo video, in 4 minuti e 31 secondi un condensato di emozioni, adrenalina e passione
    infilarci quasi 70 gol non era semplice, come dissero i ragazzi di PE alla festa per il Leone, ora tuffiamoci in questa avventura finale poi attenderemo il video con tutti i gol e le emozioni della stagione

  6. Grande video. Stasera sarò davanti alla TV (PC collegato con cavo HDMI!), soffrirò, esulterò, rischierò le coronarie, ma sarà sempre e comunque FORZA AZZURRO.

  7. Raga stasera la guardo anche se mi puntano un bazzuca alla testa!!! È domenica Vengo allo stadio e mi rovino le corde vocali per voi!!!! Forza Azzzurrrooooooo!!!

  8. Vai Luca, bravo, avrai imparato dalle migliaia di fiorentini che invece di essere Nane, ovvero falliti x la vita, tifano… Juve!
    Hahahaha….
    “Orgoglioso di essere empolese!”

  9. …Epica l’immagine del Pampa che a Bari dopo aver realizzato il gol del 2-2 indica immediatamente il centro del campo perché voleva vincerla quella partita (come poi è successo.. quell’immagine è l’esatta fotografia di un gruppo fantastico che ha dimostrato un grande attaccamento alla maglia e ai colori di questa città..
    Luca 72 ma chi ti caa???!!!

  10. Ragazzi help ho bisogno di una dritta, lavorando a Firenze in ospedale arrivo a empoli per il rotto della cuffia, visto che c’è la fiera, dove mi conviene andare per trovare posto macchima a botta sicura e poi fare una supercorsa verso la Maratona?(p.s. Oggi all’empoli point parlavano di aprire la nord)

    • Ciao Berto 75,
      io ti consiglio di uscire dalla FiPiLi a Montelupo, entrare a Fibbiana e prendere la via di Tinaia, in modo che all’altezza della Chiesa di Serravalle tu possa parcheggiare e fare la supercorsa verso la Maratona.
      Saluti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here