Regini esulta dopo il gol di Borini (Italia-Olanda). Foto da Gazzetta.it


Regini esulta dopo il gol di Borini (Italia-Olanda). Foto da Gazzetta.itL’Under 21 dei nostri Regini e Saponara batte l’Olanda 1-0 e approda alla finale dell’Europeo di Israele. L’Italia allenata dal Ct Devis Mangia affronterà la Spagna (vincente nell’altra semifinale sulla Norvegia per 3-0, ndr), in una specie di rivincita dopo che appena un anno fa si erano sfidate le nazionali maggiori per lo stesso titolo continentale.

 

Agli azzurrini è sufficiente un gol di Borini al 34′ del secondo tempo. Saponara non è stato impiegato ed è rimasto in panchina tutto il match, mentre Regini ha giocato l’intero incontro giocando un buon match.

 

Gabriele Guastella

2 Commenti

  1. BE’ SUL FATTO CHE VASCO ABBIA DISPUTATO UN BUON MATCH NON SONO PROPIO DACCORDO……Messo in un ruolo non piu’ suo da mesi,dove tra l’altro ha sempre mostrato evidenti problematiche difensive,ha giocato una partita insufficente in quanto sempre saltato dall’avversario e in ritardo costante sulla palla…..Se poi dobbiamo esaltarlo perche’ è un nostro giocatore va bene….senno’ un po’ di obbiettività in piu’ non guasterebbe in certe occasioni……CHE POI L’ERRORE PRINCIPALE L’ABBIA FATTO MANGIA NON FACENDOLO GIOCARE CENTRALE E’ L’UNICA COSA CHE SALTA ALL’OCCHIO!

  2. Perfettamente d’accordo con Daniele! Dall’altra parte invece super partita di Donati…li si che non si passava mai. Regini, con le dovute proporzioni, è equivalente ad un Chiellini, improponibile e snaturato in fascia. Ma probabilmente Mangia e Prandelli parlano la stessa lingua… Detto questo forza italia, quando tutti mandavate accidenti a Mangia io vi dissi che dovevate scommettere sulla vittoria dell under21 pagata 5! Adesso incrocio le dita…x non dire altro 😛

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here