Prima trasferta stagionale che come due anni fa si consumerà in quel di Udine. Gara difficile ma assolutamente alla portata per prenderci i primi punti di questa stagione. Dalle ore 20:45 vi racconteremo azione dopo azione l’evolversi del match con il nostro storico LIVE testuale che dal 2008 accompagna le gare degli azzurri.

A seguire le tanto attese pagelle e poi in nottata vi proporremo poi le interviste video raccolte nella zona mista dello stadio. Le foto sono a cura di Massimiliano Ciabattini. La diretta integrale radiofonica della gara la potrete ascoltare dalle frequenze di Radio Lady (97.7) mentre su Radio Bruno (103,0) i flash dallo stadio. In tv la diretta sarà unicamente a cura di Sky sul canale 257

CONDIVIDI
Articolo precedenteScommesse | Un punto in più per i padroni di casa
Articolo successivoMercato Azzurro | Ultimo assalto a “The Magic”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here