stefano colantuono“Il Torino Football Club S.p.a. è lieto di comunicare di aver sottoscritto in data odierna un accordo annuale più opzione per il prossimo anno in caso di promozione in serie A, con  il signor Stefano Colantuono, al quale è stato affidato l’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra.

Il Presidente Urbano Cairo desidera rivolgere a Stefano Colantuono, tecnico di grande esperienza e competenza, il suo più caloroso benvenuto al Toro.”

 

maran“La Società Vicenza Calcio comunica che, dalla giornata odierna, il sig. Rolando Maran ha assunto la guida tecnica della Prima Squadra del Vicenza.

Il nuovo allenatore sarà ufficialmente presentato ai media oggi, martedì 16 giugno alle ore 18.00, presso la Sala Stampa dello Stadio Romeo Menti.”

 

Com queste due note, tratte dai siti ufficiali di Torino e Vicenza, prendiamo atto che le panchine dei granata e dei biancorossi per il prossimo campionato di B sono state affidate rispettivamente a Stefano Colantuono ed a Riccardo Maran. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here