Vasco ReginiPochi minuti dopo la notizia rimbalzata da Torino che ha così ufficializzato che il tecnico Baroni resterà alla guida della Primavera della Juventus anche per la prossima stagione e che quindi il suo passaggio all’Empoli non avverrà, arriva da Genova l’ufficialità della permanenza in azzurro per Vasco Regini, come già anticipato da PE.

.

Sulla fascia sinistra dunque si riparte da lui, in attesa di conoscere il futuro di Gorzegno, e delle prossime mosse di mercato.

.

Di seguito il comunicato ufficiale diramato intorno alle 20 dalla Sampdoria attraverso il proprio sito web.

“La Sampdoria U.C. comunica di aver rinnovato con l’Empoli la compartecipazione del terzino sinistro Vasco Regini (22), ex Foggia e Cesena, che resterà così in forza alla squadra toscana”.

.

Gabriele Guastella

11 Commenti

  1. Indubbiamente contentissimo per la sua permanenza ad Empoli…..e’ un ragazzo che ha ancora ampi margini di miglioramento…soprattutto nelle fase difensiva….il primo acquisto o riconferma che dir si voglia,non puo’ che farmi dire……OK OK OK !

  2. Anch’io sono felice che Vasco sia rimasto,questa stagione ha fatto un po’ di alti e bassi ma del resto tutti i giovani hanno sofferto l’annata no per l’empoli.f.c,l’anno prossimo deve essere la sua stagione per fare il grande salto!!

    • se a DX facessero ritornare Tognarelli formerebbero un bella coppia giovane e grintosa difficilmente superabili !!!!!!!!!!

  3. D’accordo con voi. Bravo figliolo . Da Empoli. Bel colpo. Si comincia bene, spero si continui ad abbassare l’età media.

  4. Ma sì, teniamoci tutti, rinnoviamoli tutti: Regini (quello che a gennaio s’è dovuto riprende Gorzegno perché alla fine dei conti un era bòno), Mori, Tonelli, Dumitru, e poi magari anche Vinci, Saponara, Signorelli, Brugman, Coralli, Ficagna, Coppola, Gorzegno, tutti fior di campioni che sarebbero finiti – giustamente – in C se non fosse stato per il rigore parato.
    E teniamoci anche Carli e la cricca.
    Dopo il 3-2 col Vicenza, improvvisamente tutti fenomeni. Anche Aglietti, ovviamente. E come si dice, squadra che vince non si cambia.
    E se poi torna anche Caturano, certo, non ci ferma più nessuno.

  5. per la fascia sinistra l’offerta è poca, quindi fa comodo regini magari affiancato un’altra stagione da quel marco gorzegno tanto criticato ma che in una stagione di più di 40 partite fa più che comodo.
    Adesso peschiamo in serie C, gente con tanta voglia anche se non più giovanissimi, ve lo ricordate nell’anno di campilongo d’amico? Non era un fenomeno, anzi! Ma vedeva empoli e quindi la serie B come un punto d’arrivo e non di partenza(chi vuol capire capisca….)quindi dava il 110% in ogni minuto che giocava!

  6. zephyrus,ad avere tifosi??? come te viene voglia di smettere,come ci ha fatto capire corsi?? ora che vuoi?? che ti si compri pato,ronaldo ecc, hai capito che i soldi sono finiti??? tu fai quelli di casa tua, che probabilmente non li sai neanche fare tornare….. e se non ti garba,cambia sport

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here