Come annunciato da PianetaEmpoli.it qualche ora fa, torna sulla panchina azzurra Alfredo Aglietti. Ora c’è anche l’ufficialità della società azzurra, che arriva attraverso il sito internet empolifc.com.

Alfredo Aglietti (Foto PE)Di seguito riportiamo la breve comunicazione della società con la quale si annuncia il ritorno in panchina di mister Aglietti. Curioso il fatto che Aglietti sia stato esonerato dopo la sconfitta interna contro il Padova e che proprio affrontando il Padova ricominci la sua avventura. E dunque stata la Reggina, un vecchio amore di Aglietti, a restituirgli la panchina dell’Empoli, fatale infatti la sconfitta degli azzurri per 2-3 al Granillo di Reggio Calabria, ma sconfitta a parte più che la sconfitta è stata fatale la pessima prestazione.

   

 

L´Empoli Fc comunica che in data odierna è stato sollevato dalla guida tecnica della prima squadra il signor Guido Carboni e lo ringrazia per l´impegno mostrato durante il suo mandato.
La stessa è stata nuovamente affidata al signor Alfredo Aglietti che dirigerà l’allenamento di domani pomeriggio, non subendo modifiche il programma settimanale.

 
 
Gabriele Guastella – Fonte: empolifc.com

63 Commenti

  1. Visto e considerato che tutti e tre gli allenatori hanno fatto bene nelle partite di esordio…perchè non li alterniamo?…Un sabato ciascuno…e di sicuro agganciamo anche i play off 🙂 A parte gli scherzi..credo propio che peggio di Carboni sia difficile fare,ma mi auguro anche che finalmente anche i giocatori cambino marcia….senno’ come ha detto gia qualcuno non c’è allenatore che giocando così ci puo’ salvare!Adesso Aglietti fino in fondo al campionato…son sicuro che la sosta gli ha fatto bene…come avrebbe fatto bene anche a piu’ di un giocatore quest’anno!

  2. Ma non era meglio Mario Monti? se in tre mesi ha ridato dignità al popolo italiano che pativa 20 anni di politica mediocre, chi sa cosa potrebbe fare con una squadra di morti come la nostra? arriveremmo direttamente allo scudetto!!!!

  3. Come cantava il buon vecchio Albertone:”…Ve cianno mà mannato a quer…”!
    Roba da ridere…Se devi riprendere qualcuno…prendi Pillon…o prova la soluzione interna!
    Aglio e Carbonella…so peggio allenatori degli ultimi 15 anni ad Empoli…manco DB & SB erano tanto scarsi…e anche loro scarsi lo erano davvero…ma stia due li battono!

  4. OH che Aglietti tira le manate e da entusiasmo a questi indegni (ci stanno facendo fare le più ridicole figure che non si ricordi),speriamo che sia tornato incazzato

  5. Aglietti non sarà un fenomeno, ma mi sembra che qualcosa l’anno scorso abbia dimostrato. Ad esempio le 15 partite senza sconfitte.Quest’anno è partito molto male e la squadra era troppo traballante dietro, ma con altri 2 allenatori la cosa mi sembra solo peggiorata (forse Pillon, ad essere onesti, è quello che ha fatto meglio dei tre).
    Non per essere polemici, ma come si fa ad avere un allenatore come Carboni che ipotizza un cambio di modulo ogni 3 giorni, che non tiene mai una formazione titolare, che ha fatto risultati scandalosi da 2 mesi a questa parte, ottenendo, dall’inizio dell’anno, 1 solo punto grazie all’inserimento in contemporanea di tutto il parco attaccanti(e col crotone s’è rischiato di vincere, ma anche di perdere)?

  6. …ora ricompattiamoci tutti quanti per la maglia e per la città!!!
    Spero che Aglietti abbia fatto tesoro degli errori commessi e abbia tanta voglia di riscatto!
    Forza Empoli

  7. CI MANCAVA SOLO QUESTA….

    CORSI METTI IN VENDITA, HAI ROTTO LE SCATOLE.

    SE DOBBIAMO RETROCEDERE, RETROCEDIAMO CON DIGNITA’, NON CON UNO CHE SI AFFIDA SOLO AL ROSARIO….

    ROBA DA PAZZI

  8. Come la pensano i gruppi della maratona la notizia del ritorno di Aglietti?? un allenatore duramente contestato da loro stessi…

  9. Il calcio a volte è strano magari una volta fai male ,a volte magari fai bene…chissa’ magari adesso Aglietti fa 15 risultati consecutivi positivi e tutto cambia….Anch’io avrei preferito Pillon,ma tantè la societa’ ha scelto così e bisogna prenderne atto…sicuramente come allenatore è migliore di Carboni….percui se le speranze ad oggi erano pochissime,almeno adesso diventano qualcuna in piu’….l’importante è che tolga di squadra quei giocatori che non hanno l’attaccamento alla maglia e che non credono piu’ nella salvezza…Io nelle ultime partite ho visto anche dei giocatori vogliosi…ma anche giocatori che Empoli sara’ bene non tenere piu’…sia per ragioni tecniche ,che per ragioni caratteriali.Credo che il momento di Dossena sia venuto…non so se sia migliore o peggiore di Pelagotti,ma le prestazioni del portiere titolare,le potete andare a vedere su tutti i filmati delle partite di quest’anno…i suoi errori hanno spianato la strada per gli avversari e a niente servono le sue parate successive ed è una storia che tutti i sabati si ripete.Stessa cosa vale per Vinci…ogni volta dalla sua parte c’è da tremare…e almeno dalla parte opposta Regini qualcosa in fase offensiva riesce a darla…Per quel che riguarda Ficagna,invece penso che farebbe meglio a giocare meglio,invece di far fare dei goal che se non fossero dovuti alla poca voglia di giocare per la maglia che indossa ,farebbe pensare a cose molto piu’ gravi…..Comunque se non ne ha voglia puo’ benissimo tornare da dove è venuto!Pero’ si è visto anche giocatori come il Georgiano e Dumitru che danno buoni segni di involuzione positiva e son sicuro che CON i Ciccio ,i Buscè,gli Stovini,i Valdifiori,i Signorelli,i Guitto,i Lazzari o comunque con tutti quelli che fino ad ora hanno dimostrato voglia di uscire da questa situazione sara’ piu’ facile uscire da questa situazione…perchè finchè la matematica ti ragione DEVI CREDERCI SEMPRE,così come te la devi giocare senza paura con tutti….vedere INTER-NOVARA di oggi!

  10. Ormai siamo a raschiare il barile, certo è che le colpe sono anche di altri, per esempio il fatto che non si corra, che abbiamo sempre diversi giocatori infortunati non potrebbe dipendere anche dagli addetti alla preparazione atletica ? Io credo di si, poi ci manca un regista vero, avevamo Vannucchi è stato un errore cederlo? Credo di si. Potevamo prendere Cagni quando abbiamo preso Pillon perchè non l’abbiamo fatto ? Gigi a Vicenza(squadra non eccelsa) subentrato quando da noi venne Pillon è già arrivato a 28 punti e partiva da meno di quelli dell’Empoli….

  11. Va bene, dei tre è stato il migliore, giusto il suo ritorno ma: esonero di carli e vitale ?????? nooooooo? ancora noooooo? ma che si aspetta per diamine !!!!

  12. Parafrasando il poeta Isidoro del Lungo, (nativo di Montevarchi), diciamo così: ” l’antico Allenatore dell’Empoli, dopo una squallida stagione a vita nuova restituito”.
    Con l’augurio di tutto cuore, che il passato squallore gli abbia insegnato qualcosa.!

  13. mamma mia che confusione!!!sembra un film comico ma purtroppo non c’è niente da ridere.dirigenza veramente SCANDALOSA non sa più che pesci prendere.penso che corsi e vitale abbiano fatto più errori quest’anno che in tutta la loro carriera dirigenziale:tutto è iniziato in estate apparte con l’obbiettivo play off,ma soprattutto nel NON AVER RISCATTATO UN GIOCATORE COME FORESTIERI CHE ERA L’UNICO(e sottolineo L’UNICO)CHE RIUSCIVA A DRIBBLARE NELLA NOSTRA SQUADRA(oltre a fabbrini che però stava in una stagione no).MI DITE UN GIOCATORE NELL’EMPOLI CHE SA SUPERARE L’UOMO???sarò cieco ma io non li vedo e questa sembra una cosa di poco conto ma vi assicuro che non avere un giocatore con queste carateristiche è grave perchè rompe gli equilibri e infatti tutte le squadre ce l’hanno(tra l’altro forestieri fece una grande seconda parte di stagione con la nostra maglia);MA LA COSA PIU’ CLAMOROSA E’ IL NON AVER PRESO UN REGISTA!!!!MA COME FA LA SQUADRA AD AVERE UN GIOCO SENZA UNO CHE SAPPIA SMISTARE BENE IL PALLONE?!?!’gli unici che lo sanno fare un pò ora sono valdifiori e guitto,ma il primo purtroppo è infortunato e comunque prima dell’infortunio non stava giocando granchè(e questo mi dispiace perchè sono un grande ammiratore di valdifiori e spero che ora che torna dimostri il suo valore);l’altro è guitto che però gioca poco o mai,ma comunque non sono veri e propri playmaker e guardate che ce ne sono in giro(genevier,carrus,parravicini,c.zanetti…)che costano/avano poco.vabbe poi la preparazione lasciamo stare,alcuni giocatori per me hanno finito il loro tempo qui e non hanno motivazioni,giovani che non si importano più di tanto dell’empoli perchè non aspettano altro una grande squadra,la vicenda poco felice della befana azzurra e potrei continuare fino a domani mattina.ma non è ora tempo dei processi,qui c’è da salvare l’empoli e per questo auguro ad aglietti di fare quasi un miracolo e invito i giocatori a dacci dentro perchè ora stiamo a febbraio e il tempo per raddrizzare la stagione c’è ma è poco.ORA O MAI PIU’!!!!!

  14. Chissà cosa accadrà adesso, boh!
    Certo che adesso mi viena da farmi e farvi una domanda: secondo Voi se Aglietti NON fosse mai stato esonerato, oggi avremmo gli stessi punti???

    • Allora USUA,oggi è stata come sempre negli ultimi tempi una giornata fredda e con mia moglie siamo rimasti a casa…e così sono stato al computer quasi tutto il giorno(si vede da quante volte ho commentato su Pianeta) 🙂
      Siccome i tempi di Aglietti prima dell’esonero sono abbastanza lontani,per non dire cose magari non veritiere mi sono andato a rivedere la gestione Aglietti fino la partita con il Padova.A parte che anche lui ha dovuto fare a meno di diversi giocatori per infortunio(Il centravanti per quasi tutte le partite della sua gestione è stato Cesaretti)direi che anche a suo favore vanno dette alcune cose…..primo che le squadre da lui schierate hanno creato sempre tante occasioni da goal o almeno tiravano in porta piuttosto frequentemente(meno nella partita con il Padova)secondo che gli errori di Tonelli sono stati in quel periodo davvero incredibili e deleteri per la classifica….terzo che la condizione fisica nei secondi tempi andava a farsi benedire regolarmente in maniera determinante e obbiettivamente non so quante colpe potesse avere lui DATO CHE C’ERA E C’E’UN PREPARATORE ATLETICO PER QUESTE COSE E COMUNQUE L’ANNO PRIMA NIENTE DI CIO’ SI ERA VISTO….quarto la squadra dava l’impressione di poter rimontare anche se era sotto……nello specifico:
      EMPOLI -JUVE STABIA –
      BUONA PARTITA CON STRAFALCIONI DELLA DIFESA FERMA SUL LORO GOAL
      PESCARA- EMPOLI –
      TONELLI 3 EMPOLI 2 CON GRANDE OCCASIONE SUL 2-2 DI SAPONARA CHE POTEVA PORTARE LA VITTORIA
      BRESCIA – EMPOLI –
      RIGORE INCREDIBILE ANCORA DI TONELLI E SECONDO GOAL SUBITO PER DEMERITO DI UNA DIFESA PIU’CHE FERMA!COMUNQUE DIVERSE OCCASIONI FINO AL CALO DEGLI ULTIMI 20 MINUTI
      EMPOLI SAMPDORIA –
      DIFESA IMBARAZZANTE CON SOLITA CILIEGINA DI TONELLI SU BERTANI E STOVINI CHE PERDE DI VISTA POZZI….COMUNQUE SEMPRE IN PARTITA PRIMA DEL 1-3
      CROTONE -EMPOLI-
      CESARETTI ESPULSO NEL PRIMO TEMPO DOPO CHE ERAVAMO PASSATI IN VANTAGGIO
      EMPOLI REGGINA –
      La partita che ha dimostrato in maniera evidente che la preparazione era stata sbagliata in pieno ho contato 10 occasioni per gli avversari e questo nonostante la vittoria per 3-2
      EMPOLI – PADOVA –
      UNA SCONFITTA CHE CONFERMA I SOLITI STRAFALCIONI DIFENSIVI E CHE CI VEDE SCONFITTI NONOSTANTE IL VANTAGGIO INIZIALE! –
      Nonostante tutto se andate a rivedere i filmati e se magari eravate sul campo si nota e si notava che era un Empoli che cercava la vittoria con piu’ convinzione ma fermato da una condizione fisica IMMORALE e da errori INCREDIBILI dei difensori(niente è cambiato a tutt’oggi),dove Tonelli primeggiava in maniera che definire SCANDALOSA è il minimo!Questo per dare ad Aglietti,quello che è di Aglietti!Naturalmente con tutti i difetti che puo’ è ha anche lui!Nello specifico soprattuto l’avere insistito nel far giocare Tonelli in maniera incomprensibile!

  15. Era la mossa da fare quando hanno mandato via Pillon……comunque societa’ allo sbando!!. Corsi e Vitale o ve ne andate voi, o fate un pulito che neanche mastro lindo lo farebbe!!. Soltanto alcuni esempi: Capitolo portieri: Non ci sta’ che degli ultimi 20 portieri che se avuto tutti abbiano fatto schifo……o un sara’ mi colpa di Marchisio!?. Fuori uno!!. Capitolo allenatori : Facciamo una scelta senzata a giugno ed ad secondo del modulo che vogliomo adottare e spendiamo qualcosina se si vuole un mister di tale nome!!. Capitolo preparatore: Non ho nulla contro il Selmi ma se ha fatto il suo tempo basta anche con lui…..o se la colpa e degli altri preparatori che si sono avvicendati con i vari allenatori diciamogli che il prof. ce lo abbiamo e che ci crediamo!!. Per finire un appello alla societa’….meno pressapochismo,+ oculatezza nelle scelte e + entusiasmo da parte di tutti a cominciare dalla speaker dello stadio che a sentirla nelle poche volte che abbiamo segnato quest’anno ….non sai se piangere o prenderti a schiaffi dalla rabbia che ti fa!!. Infine un invito a Marcello Carli …….Levati dai cogl…ni non ne hai azzeccata una!!

    • Hai colto nel segno!
      Soprattutto sul discorso Marchisio che non avevo mai considerato: gli ultimi nostri portieri sono stati tutti penosi… anche handanovic l’anno scorso ha fatto tanti errori e non ci dimentichiamo che la A l’abbiamo persa definitivamente x una s.tronzata di Balli con l’Udinese…

  16. ………..Martuscello ancora il secondo?????????Qualcuno lo sa????????????
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH….AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH………AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!
    SOLO DA NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • AHAHAHAHAHAH….è da una vita ke lo dico!!! Passano gli allenatori, passano gli allenatori in seconda, ma MARTUSCIELLO rimane lì…indefesso…pronto alla Lega PRO?!? Chissà….Anche questa me lo devono spiegare…che senso ha??

  17. …non c’entra una sega, ma ora più che mai, continuo a sostenere che dietro la cessione di Coralli ci sia qualcosa di molto più complesso. Da una parte la voglia di scappare del giocatore, e dall’altra della società di disfarsi in maniera così precipitosa di un giocatore dai goal sicuri (tranne quest’anno, ma la stagione è iniziata male con due infortuni). In entrambi i casi trovo delle incongruenze. Comunque, la coppia di attacco ora dovrebbe essere levan-tavano. Il bomber si trova bene con un “ponte”, come fu con Riganò. Peccato che nel contratto di Maccarone ci sarà sicuramente una clausola in base alla quale deve giocare.

  18. O!! deunasega perlomeno con lui i gol si vedevano, anche se in difesa si ballava come pochi.Io penso che Pillon lo abbiano mandato via a causa di Tavano, già al Livorno il rapporto non era idilliaco ,rimasi stupito al suo annuncio,era riuscito a rinforzare la difesa rendendo sterile l’attacco.Aglietti era l’unica possibilità, d’ora in poi non contesterò più la squadra, io in lega non ci voglio andare.Saluti e forza Empoli

  19. CARO RICCARDO SI DOVREBBE PARLARE DI CALCIO IN QUESTO SITO MA VISTO CHE SCOMODATO MARIO MONTI NON E UN BEL SEGNALE DIRE CHE QUSTO SECCHIONE MANGIA OSTIE DOMENICALI LUNGA MANO DELLE BANCHE UOMO DELLA GRANDE FRATELLANZA MASSONICA SIA UN ESEMPIO .AVER PROSCIUGATO IL BARILE DEI LAVORATORI AVER ATTACAto i sindacati i pensionati sia un esempio forse anche tu fai parte di quella consorteria ma basta per favor e vamos

  20. 1. via carli via cappellini via tutti gli ex giocatori(pseudoAllenatori) che stanno mangiando alle spalle del Corsi..cupi-distefano-melis-giampieretti(tra l’altro andato via per fare il secondo a atzori alla samp..e poi ripreso nn so per far cosa!?
    2. via ghelfi..basta un qualsiasi altro amministratore
    3. via calistri…lo paghi solo per alzare il cartellone dei cambi…via via..
    4. via selmi….
    5. via il preparatore cn la macchina da 90milaeuro
    6. rinnovare anche il settore giovanile….solo dirigenti empolesi..
    7. E poi via lo speaker (fai veramente ridere..)
    8. VIA RADIO BRUNO un si piglia mai e fanno veramente vomitare (escluso l’empolese Guastella). rivogliamo la nostra radio LADY.

    ..e poi si ricomincia a testa bassa!

    • Io credo che piu’ che aver sistemato il bilancio…HA SISTEMATO TUTTI…ma la pallottola che è uscita dalla sua pistola è andata a colpire solo la povera gente o le persone che onestamente stanno o hanno lavorato e hanno sempre pagato anche per quelli che non l’hanno fatto……MI AUGURO PER TE CHE TU SIA UNO DI QUESTI ULTIMI PERCHE’SENNO IN ITALIA SIAMO MESSI MALE DAVVERO!QUESTO RISPETTANDO SEMPRE IL PARERE ANCHE DEGLI ALTRI,PERCHE’ IN DEMOCRAZIA OGNUNO DEVE ESPRIMERE IL SUO PENSIERO!
      NON SIAMO CERTO STATI NOI A NON FAR QUADRARE IL BILANCIO!

  21. Ma di cosa parli?????? spero che tu sia in preda ai fumi di alcol/altre cose, perchè davvero mi domando a cosa serve un blog sull’ Empoli quando tu scrivi certi sfondoni, ma una bella serata con la propria partner invece di sparar cavolate……….
    Ragazzi parliamo di calcio lasciamo politica, offese e vaneggi (vedi sopra) ad altri blog.
    Aglietti, se mai leggerai questo messaggio, spero che questi mesi ti siano serviti a farti un idea PRECISA di modulo e formazione, io non ho mai commentato alcun giocatore,ma per favore Vinci, non lo fate giocare più, tribuna e basta, tanto se non ha firmato a scadenza nessuno lo compra neanche a paramentro zero neanche in C2 (ex)
    Vi ricordate l’idea di Spalletti di “inventarsi” Del Moro terzino sinistro? beh dai proviamo ad inventare un altro terzino destro al posto di Vinci, che ne so Moro visto che comunque ha più corsa di Vinci o arretrare Buscè.

  22. Il messaggio precedente era in risposta al tipo che parlava in chiaro stato onfusionale del ritorno del Pedofilo, meno male che è stato cancellato

  23. Siamo una barzelletta, questa non è più la mia squadra, non rispecchia i miei valori, la maglia azzurra si è sbiadita, meglio in serie d a mezza classifica che vedere ciò che abbiamo visto in questa stagione!!
    P.S. Ma il Ficagna s’è ghiacciato il cervello nella neve. L’azione di ieri non si vede neanche in La Stanza-Doriana ( con tutto il rispetto per queste due fantastiche squadre UiSP. Io seguo il calcio da vent’anni ho visto papere, retropassaggi sbagliati, ma una cosa del genere non mi era mai capitato. S’è preso svincolato Ficagna, svincolato dalla realtà.

  24. Nuovo giro…Nuova CORSAAAAAA!Direttamente in LEGA PRO senza passare dal VIA!!! Speriamo di no…di sicuro se Aglietti si rincaponisce di mettere TONELLI centrale e si sta freschi…Più che con la NEVE!!!!

  25. Non mi dite che rincomincia il GIRO degli allenatori e MARTUSCIELLO rimane sempre lì….NO PER FAVORE…Ma perchè non l hanno messo primo allenatore? Si tiene in caldo per la Lega PRO? Gli si fa fare il praticantato con 3 allenatori per il PROX ANNO?!?SOLO L’EMPOLI!!! Venghino…Venghino Signori…A Empoli si Pappa, si trovano delle belle donne e la sera tutti a fare l’APE al cristallo, indipendentemente dai risultati…che ce ne frega?!? VENGHINO….VENGHINO…..oppure….VANGHINO…VANGHINO….Ke sarebbe meglio….Sopratutto CARLI e VITALE!!!!

  26. La ‘Gazzetta’ ricorda che per quella gara furono oggetto di processo sportivo diversi calciatori, fra i quali lo stesso Doni, l’attuale allenatore del Milan Massimiliano Allegri, Zauri e Siviglia. Era nel 2001, quando ancora non era vietato agli atleti scommettere sulle gare. Molti lo fecero personalmente, e dopo esser stati condannati in primo grado per illecito, in appello vennero invece tutti assolti.

    A distanza di anni però Doni ammette anche quella combine. “Avevate concordato quel risultato?”, gli ha chiesto il giornalista della ‘Gazzetta’. E lui: “Sì, è così. Non posso continuare a dire diversamente. E se qualcuno vorrà altre spiegazioni, sono pronto a darle”.

    Se si dovesse aprire pertanto un’inchiesta, Doni si è detto pronto a dare ulteriori chiarimenti. In primo grado la giustizia sportiva nel marzo del 2001 aveva squalificato per un anno Allegri, Gallo, Zauri, Siviglia e Aglietti, mentre per Banchelli avrebbe avuto uno stop di sei mesi.

    L’accusa per l’attuale tecnico rossonero e gli altri imputati era quella di aver pilotato, insieme ad altri sette giocatori di entrambe le formazioni, il risultato in seguito a forti somme scommesse dagli stessi attraverso amici e parenti.In secondo grado però, a maggio dello stesso anno, tutti gli imputati furono prosciolti.

    Questo il tabellino della ‘gara incriminata’:

    ATALANTA-PISTOIESE 1-1
    MARCATORI: Zauri (A) al 45′ p.t.; Bizzarri (P) al 42′ s.t.
    ATALANTA (4-4-2): Pelizzoli; C. Zenoni, Paganin (dal 1′ s.t. Lorenzi), Carrera, Bellini; Zauri, Gallo, Donati, Doni (dal 45′ s.t. Siviglia); Pinardi (dal 27′ s.t. Nappi), Rossini. (Gritti, Ventola, Dunderski, Banchelli). All. Vavassori.
    PISTOIESE (4-5-1): Dei; Negro Frer, Mazzoli, Bianchini, Lambertini; Bellotto, Riccio, Allegri (dal 29′ s.t. Bizzarri), Amerini, Cimarelli; Aglietti. (Fontana, Vendrame, Barzagli, Lillo, Evangelisti, Garba). All. Pillon.

  27. Commento di oggi della Gazzetta spettacolare sull’Empoli: “COME SE NEL SUO MONOPOLI DEGLI ALLENATORI, L’EMPOLI AVESSE PESCATO UN BIGLIETTO DEGLI IMPREVISTI CON SU SCRITTO: TORNA ALL’INIZIO!!!!”

  28. per daniele,il dopo aglietti e’ stato uguale,dal punto di vista degli errori dei giocatori,ricordo i due gol di sforzini,in empoli grosseto,con errori di mori,gol sotto porta mangiati da coralli,l’errore di stovini col brescia,di coppola,Questo per dire che si e’ continuato con errori gravi,e il portiere ha continuato a fare grossi errori fuori dai pali,e la situazione non e’ cambiata:comunque speriamo in bene

  29. Ragazzi lo sappiamo tutti che la difesa e’ quella che e’ solo il fatto di aver preso 44 goals solo peggio di noi c’è la nocerina con 50 goals… L’ unico che si puo salvare e’ stovini( anche se non
    e’ quello della stagione passata) e poi lo
    sappiamo che gli altri lasciano a ben sperare…
    Pero’ di sicuro meglio di tonelli si puo considerare ficagna( non facendo riferimento all’ultima prestazione da 2…) e mori…poi ci sta anche che tonelli da un giorno ad un’altro diventi un muro, ma per ora almeno io ho visto molte prestazioni negative…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here