Nemmeno tre ore dopo il pezzo scritto sulla possibile firma che avrebbe prolungato il contratto di mister Andrazzoli, che questa arriva !

Le chiacchiere di qualche ora fa si sono quindi concretizzate e non si è atteso qualche altro giorno. Oggi in quel di Monteboro il Presidente Corsi ed il mister anno messo tutto nero su bianco portando cosi la permanenza ad Empoli di Andreazzoli al giugno del 2020. Ovviamente c’è stato un leggero adeguamento alla parte contrattuale come giusto che sia. Questo il comunicato stampa diramato or ora dal club:

L´Empoli FC comunica di aver raggiunto l´accordo con il tecnico Aurelio Andreazzoli per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2020.

Articolo precedentePer mister “Nonno Aurelio” si pensa al prolungamento di contratto
Articolo successivoSi vota il “Giocatore del Mese – Orme Azzurre/Banca AltaToscana” di Maggio
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

15 Commenti

  1. Una scelta importante: dare ancora più forza ad un mister un po’ improvvisato, ma rivelatosi molto capace, che conosce bene il gruppo e che soprattutto dal gruppo è amato e ben voluto, grazie al fatto che ha fatto sentire tutti partecipi di un grande progetto, a partire dai titolarissimi per concludere con chi ha giocato solo pochi minuti, ma con entusiasmo (vedi Terracciano, lieta sorpresa dell’Empoli post promozione).
    Una tranquillità, questa, che ad Empoli ormai manca da molti anni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here