Era da qualche giorno che se ne parlava ed ieri sera, in coda alla lunga giornata che ha visto l’arrivo di La Gumina, è arrivata la firma per il prolungamento del contratto. Il difensore Giovanni Di Lorenzo porta così la sua scadenza del contratto con l’Empoli al giugno del 2022.

Un’operazione fortemente voluta dalla società per blindare l’emergente calciatore che su di se ha già attirato diverse attenzioni, e poi questo è sicuramente anche un premio verso un ragazzo cresciuto davvero tanto da quando arrivato da semi sconosciuto la scorsa estate. Ovviamente al di là della durata è stato ritoccato verso l’altro anche lo stipendio del giocatore. Adesso sulla lista dei rinnovi c’è il nome di Zajc.

15 Commenti

  1. E dopo il contratto andiamo a conquistare la serie A……lo sai che da
    lassù qualcuno ti protegge……..ti fa una pippa controllare RONALDO……….Ciao e forza tuttaaaaaaaaaa
    😌😌😌😌😌

  2. sarà più facile x i giocatori rinnovare,dato che si è diffusa la convinzione che la società sta investendo in un progetto di media-lunga permanenza nella massima serie..

  3. Sono d’accordo che se questo giocare fa un campionato come quello passato ma lo fa in serie A…..
    Costa 15milioni e va in Nazionale

  4. Tutti complimenti x questo ragazzo e meritati. Però x essere pignoli deve sgrezzarsi un po’. Poi nazionale e mondiali!!

  5. Ragazzo interessante che oltre ad essere un ottimo difensore ha avuto dei miglioramenti in fase di spinta davvero notevoli….non per niente le palle tagliate che mette nel mezzo farebbero felice qualsiasi attaccante che giochi di anticipo sul difensore che lo controlla….Spero che faccia una grande annata….per lui e per noi come squadra…non mi pare di vedere nel parco Italiano(ma ci sono ancora parecchi giocatori Italiani nel campionato di A?)dei gran talenti che giocano a destra…..Se si riconferma e non ne dubito….può arrivare davvero lontano!

  6. Beh son contento più del suo rinnovo che dell’arrivo di La Gumina, paradossalmente, secondo alcuni.

    (Non ho commentato l’acquisto di Nino, perché contemporaneamente dispiaciuto per Alfredo)

    Se concludo e dico forza Empoli ora e sempre, spero che le scelte aziendali del EMPOLI fc mi smentiranno per il bene di Empoli Tutta (città società tifosi e ambiente)

    Scusate ma Amo Empoli piccola realtà che fa le cose per bene!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here