paredesMancava solo che venisse ratificato il tutto perchè è già da giorni che tra Roma ed Empoli è tutto fatto per il passaggio in azzurro di Leandro Paredes.

L’argentino ex Boca Juniors arriva in azzurro con la formula del prestito secco fino al prossimo giugno 2016.

 

Si attendeva di liberare una casella a centrocampo, cosi dopo aver girato in prestito a Terni il nostro Signorelli, la società azzurra ha chiuso le pratiche per il giocatore giallorosso che arriva per vivere un anno da protagonista per poi tornare cresciuto nella capitale.

Dalle ultime che arrivano da Milano le due società dovrebbero pagare a metà lo stipendio del giocatore che non è certo allineato a quelli degli altri tesserati azzurri.

Paredes, come mostrato da “Roma TV” ha da salutato questa mattina i suoi ex compagni a Trigoria prima della partenza per Milano e poi Empoli.

 

Paredes già da domani dovrebbe essere in gruppo agli ordini di mister Giamapolo. Conosceremo poi in seguito la data della sua presentazione ufficiale dove poter ascoltare le sue prime parole da neo calciatore azzurro. In tanto a lui un ben arrivato ed un grande in bocca al lupo.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteArriva Livaja ufficiale!
Articolo successivoUfficiale: Paredes!
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

38 Commenti

  1. Pagano lo stipendio a metà e quanto sarebbe? Scommetto un milione diviso 2… allora quando vuole l’empoli li esce i soldi eh

  2. Benvenuto! Ad oggi giocheremmo così contro il Napoli di Sarri, Hysaj e Valdifiori:

    PELAGOTTI
    ZAMBELLI BARBA TONELLI M.RUI
    DIOUSSE PAREDES CROCE
    SAPONARA
    MACCARONE LIVAJA

  3. Certo che l’allenatore non ha una situazione facile da affrontare. Quanto al cambio di Mac sabato sera direi che è dipeso dal fatto che non ce la faceva più. Si vedeva che era stanchissimo. Ed è un problema di età non di preparzione. Non è colpa di Giampaolo se Levan è così scarso. Insomma, non gli darei nessuna colpa. Ora vediamo come ci si prepara per il Napoli: proprio la partita che non ci voleva.

  4. Per dirla tutta due che la prendano di TESTA! davanti, nel mezzo , e che diano una mano nei calci piazzati a aiutare la difesa

  5. anche io sono per provare pelagotti salvo accordi speciali con la roma. si poi dobbiamo prendere un centrocampista e una punta in tutti i modi.

  6. Mica poco … pagare la metà dello stipendio e restare sempre il più pagato della rosa … questo piglia giusto due spicci !! SPERIAMO CHE VALGA !!

    ORA L’ATTACCANTE …e Forza Buchel !!!

  7. Ne dico un’altra nel calcio , ormai le mezze seghe durano più fatica ,se sei un mezzo giocatore, si sa che per 70% si risolvono su calci piazzati ,
    io avrei preso anche uno che sappia tirarle, spero che quelli nuovi sappino calciarle.

  8. Ribadisco: ottimo giocatore in prospettiva, però cercavamo qualcuno con caratteristiche diverse da Zelinski e più vicino a … Vecino (un centrocampista di sostanza, per intenderci) e invece abbiamo preso un altro con le identiche caratteristiche del polacco… secondo me il nostro centrocampo è uno dei più deboli del campionato… così si rischia….

  9. Ok, manca Buchel.
    Io ci metterei anche un’ altra operazione pazzesca: tipo Avenatti in prestito da noi e Piu in prestito a Terni..
    Ci si guadagnerebbe entrambi, da noi Avenatti può fare la prima punta, Piu in Serie B farebbe grandi prestazioni, ha delle qualità impressionanti.

        • Credo che visto l’arrivo di Paredes e la conferma di Ronaldo numericamente siamo sufficienti per il centrocampo. Zielinsky ,Diousse, Croce, Paredes ,Ronaldo e Maiello.6 per tre posti sono sufficienti,forse è anche per questo che Buchel non arriverà. In più Piotr può essere impostato come vice Ricky e forse pure Paredes.Poi sulla qualità ognuno ha il suo pensiero ma aritmeticamente ci siamo.

        • Non ci posso credere, i giocatori preferiscono andare a Novara in B che in A a Empoli!!!!
          Mancava/manca un portiere, un centrocampista (mediano), una punta.
          Il discorso fatto per i giocatori, vale per tutti se vi fa schifo rimanere a Empoli, levatevi pure dai coxxxni!!!

  10. ma a me mi sembra che ci s’abbia 3 giocatori per un ruolo (il regista): maiello ronaldo e diousse; e altri 3 per due ruoli (le mezzale): croce paredes e zielinsky con gli ultimi due che sono adattati avendo sempre giocato più avanti.
    poi ci s’ha 5 esterni difensivi per due posti e tre centrali.
    io il mercato di quest’anno non l’ho proprio capito. e secondo me l’esperienza di carli a empoli si sta concludendo…
    siete pronti per vittorio tosto?

  11. La punta buona ci s’aveva in casa:Caturano! Quest’anno ha fatto una caterva di gol a Melfi ed ora lo vuole mezza B..peccato non aver creduto in lui

  12. Sono quantomeno basito.. Niente buchel e prendiamo ariaudo? Ci s’ha più difensori che capelli. Ci faceva più comodo un’altra mezz’ala e un altra punta. Mah. Speriamo che da qui alle 23 si faccia qualche mossa sensata

  13. Pedullà in diretta su sportitalia ha detto adesso che il passaggio di Buchel al Novara è quasi fatto, ma il Carli ha rilanciato. Vediamo cosa succede.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here