tello andresL’Empoli comunica di aver raggiunto l’accordo con la Juventus per le prestazione in prestito del centrocampista colombiano Andres Tello.

 

Tello arriva in azzurro dopo l’esperienza dello scorso anno a Cagliari e va a rafforzare il reparto del nostro centrocampo e sarà in città già dalle prossimo ore per sottoporsi alle visite mediche di rito. Anche lui dal 10 luglio sarà già in ritiro con il resto della squadra.

 

La notizia di Tello era ormai nell’aria da diverso tempo e già qua su PE si era detto che la firma sarebbe stata immediata. Al ragazzo il nostro benvenuto in casa azzurra.

 

Redazione PE

CONDIVIDI
Articolo precedenteGilardino saluta Palermo su Twitter
Articolo successivoEFC | Ufficializzata la lista del pre-ritiro
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

14 Commenti

  1. Quest’anno non mancheranno carattere e personalità, a partire dall’allenatore, “John” Bellusci, Tello. Intrigante il nuovo Empoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here