bassiLa notizia era nell’aria ma l’imminenza del match contro il Padova, non l’ha fatta uscire.

Tanto che ci ha pensato il diretto interessato, nel dopo gara, a comunicare l’avvenuta ufficialità: Davide Bassi rinnova per un’altra stagione prorogando cosi la scadenza del contratto al giugno 2015.

 

Un gesto importante per il ritrovato portiere titolare dell’Empoli che, alcune stagioni fa, aveva lasciato l’azzurra casacca per provare la scalata verso la serie A. La scorsa estate il ritorno “a casa” e con la gara di Lanciano, alla decima di andata, il ritorno a difesa della nostra porta.

 

Adesso le parti si rinnovano la fiducia, una tutela per società e giocatore che magari potrebbero togliersi insieme quella stessa importante soddisfazione.

 

Alessio Cocchi

4 Commenti

  1. Non sono mai stato un suo grande estimatore ma quest’anno è partito bene, va detto. Sembra più sicuro e la cosa si percepisce e si trasmette a tutta la difesa, che, giovane com’è ne ha bisogno

  2. Hai fatto bene Bassi a rimanere a Empoli sicuramente si andrà in serie AAAAAAAA e tu sarai il ns portiere salutoni dal settore degli sfigati in carrozzina Rossano di Fucecchio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here