E’ andata un po’ più per le lunghe di quanto si pensava, ma alla fine Cristiano Camillucci (intervistato da PE diverse settimane fa a riguardo) è un giocatore azzurro.

 

Arriva quindi il terzo calciatore proveniente da Sorrento come il tecnico Maurizio Sarri che ha chiaramente messo la sua parola per far si che Camillucci, come Croce e Romeo, fossero pedine  del suoEmpoli.

Arrivata la firma questa mattina, lunedi 30, ed è stato formalizzato  un biennale (come per Croce), sicuramente importante per un calciatore che, non va dimenticato, è un classe ’81.

 

Camillucci, nel 4-4-1-1 di Sarri è indicato per fare l’interno di centrocampo, ma all’evenienza sa stare anche sulla fascia. La sua posizione naturale e più congeniale è comunque quella del mediano, uno alla Valdifiori per intendersi, sapendo ben stare a protezione della difesa ma avendo testa e gamba per impostare.

 

Un altro colpo di Carli che sta mantenendo fede all’impegno preso: quello di consegnare all’allenatore azzurro la squadra fatta per il 99% al 15 di Agosto.

 

Il ternano sta arrivando ad Empoli in queste ore e non è esclusa la sua presenza, come spettatore, al match di questa sera. Abbiamo provato a contattarlo ma per adesso senza risposta. Appena possibile vi riporteremo le sue prime impressioni, stavolta da calciatore dell’Empoli.

 

Al. Coc.

CONDIVIDI
Articolo precedenteFicagna vicino ad un club
Articolo successivoA Ponte a Egola non è facile ma gli azzurri si impongono 3-1
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. scusate ma la campagna abbonamenti quando inizia ? in questa settimana spero se no non ci sono per farla , vorrei una risposta da pianeta empoli grazie cmq camilucci buon aquisto

  2. Bel giocatore…non tanto giovane ma sono convinto che a più ‘ di 30 anni vuol fa’ vedere che la serie B non e’ troppo per lui!!
    Comunque con questo acquisto mi sa’ che la cessione di Valdifiori e’ parecchio vicina…

  3. Valdifiori quest’anno non puo’ essere come lo scorso anno perché sta facendo la preparazione con buon rendimento, cosa che lo scorso anno non fece…

    Comunque con il tuttocuoio ad un quarto d’ora dalla fine della partita si fa 1-1 e abbiamo rischiato di subire almeno altri due gol, solo grazie a due prodezze di Dossena…
    non stiamo perdendo..

    Gambe imballatissime, si vede che selmi gli sta facendo il c.u.l.o. In preparazione…

  4. Buon acquisto come per Croce.
    Bene Carli.
    Probabile che Valdifiori lascì?
    .
    Bene questi ultimi acquisti ma non è a centrocampo che
    ci dobbiamo completare è dietro che manca il tassello importante.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here