Con un breve comunicato apparso sul sito ufficiale del Pontedera Calcio, mentre sul sito dell’Empoli non c’è riscontro di questa notizia, la società granata comunica di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive del portiere Matteo Ricci (’94) che così per la prossima stagione si accasa in una formazione neopromossa in Prima Divisione. Tra l’altro per Ricci ci potrebbe essere anche l’occasione di disputare qualche minuto di partita nel test di lusso che il Pontedera ha organizzato il prossimo 1° agosto contro il Bologna.

 

In passato sono stati portieri del Pontedera altri due ex azzurri: il più celebre Giulio Drago e il soviglianese Rocchini che, come Ricci, era cresciuto nel vivaio azzurro.

 

Gabriele Guastella

7 Commenti

  1. a volte mi chiedo… ma leggete solo i titoli o anche gli articoli… c’è scritto a titolo temporaneo… cosa vorrà dire????

  2. Meno male che ci sei te Matt, allora spiegaci cosa vuol dire ceduto a titolo temporaneo, considerando le varie forme di compravendita contemplabili in questa dicitura, vai ganzo facci sapere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here