Con una nota sul proprio sito ufficiale, l’Empoli Calcio comunica l’avvenuta cessione dell’attaccante Claudio Coralli alla Cremonese, in Prima Divisione. Questo il testo integrale del comunicato:

 


“L´Empoli F.C. comunica che è stato raggiunto l´accordo con la società U.S. Cremonese per il prestito con diritto di riscatto delle prestazioni sportive del calciatore Claudio Coralli che raggiungerà in serata, dopo il ritorno a Empoli da Genova, la nuova società”.

62 Commenti

    • ahaha il GRANDE CORALLI. Colui che valeva mezza squadra, colui che faceva la differenza in serie B, colui che lo avrebbero chiamato in serie A..
      Ma vai a fare un giro… giusto alla cremonese poteva andare!

  1. assurdo. l’unica spiegazione è che si sta svendendo lo svendibile e programmando la discesa in legapro. c’erano ancora 4 mesi per lottare. CARLI VATTENE!!

  2. Vai Vai fenomeno, guarda poi dove sei andato, in serie C ancora prima di noi. Poco di buono, se stavi zitto intanto avevi giocato sabato scorso e giocavi pure nel prossimo; non l’hai mai buttata dentro, cosa ti aspettavi di essere inamovibile ? Vai vai, ci si vede il prossimo anno. Sei peggio di Schettino!

  3. Riprendendo i Vs. vari commenti, che condivido, mi viene da riassumere:
    1) la “società è allo sbando” e “svende”, oramai “rassegnata alla retrocessione”, perché a fine stagione, con una squadra in Lega Pro, il parco giocatori varrà 1/5 rispetto a oggi;
    2) sinceramente non mi viene neppure di criticare Sigarino, Carli e Corsi perchè i fatti di questa cessione valgono più di mille aggettivi con i quali potrei descriverli…
    3) Coralli sei un “Vigliacco”, anche io di cuore “spero che la Cremonese ti riscatti perchè ad Empoli non ti ci voglio più vedere;
    4) Coralli sei anche un infame, questo lo aggiungo io, perchè hai tradito tutti quelli che Ti avevano sempre difeso per quello che avevi fatto negli anni scorsi e che Ti avevano aspettato ad inizio stagione nei momenti bui degli infortuni: e meno male che ieri l’altro avevi confermato a PE, per telefono, che non Te ne saresti andato…
    SEMPRE E COMUNQUE FORZA AZZURRO, perchè tiferò questa maglia anche in Lega Pro

  4. Tutti pezzi di merxs il primo è il cane di Coralli, come te la mettevi la maglia dei rangers sotto, figlio di troix. Vitale hai rotto la min chia vai via vai via vai via vai via.

  5. O vai ora s’è capito tutto. Spero tu rimanga li il prossimo anno e mi raccomando, vatti a fare dare subito la magli degli ultras cremonesi e giocaci. PAGLIACCIO

  6. Di solito si lascia un commento al momento di andare via, voglio rpoprio vedere se leggeremo il suo.
    Il peggiore dei mercenari mai visto ad Empoli e ricordatevi una cosa, che aggrava di molto la situazione, è stato Coralli a volersene andare, la società ha assecondato una sua richiesta.

  7. Ora che in attacco abbiamo tavano-maccarone.. chi se ne fotte di coralli..
    Basta dire che la società si è rassegnata alla lega pro.. ma che caxxo dite?? siamo a 2 punti dalla salvezza perchè dobbiamo rassegnarci?? Ma poi se era rassegnata si prendeva maccarone?? Ora abbiamo tra gli attacchi più forti della b non rompete le palle! ci salviamo punto e basta.
    Forza Empoli

  8. Coralli il peggiore mai passato da Empoli. Una delusione su tutta la linea, gli uomini si vedono dai gesti ed l tuo è stato quello di scappare (ora puoi dire quel che caxxo vuoi) e per questo ti giudico, tutta Empoli ti giudica. Ultras sveglia !!!!!!!!!!!!! vi pigliano per i fondelli, ora va mandato via quel buffone di Carli, a questo punto il secondo uomo di kakka.

  9. Mi piacerebbe un post di Ele76 ora. Coralli ti sei dimostrato per quello che sei: un coniglio !!!! Cmq si, adesso con big Mac e Tavano ci salviamo, forza azzurro!

  10. Ma perchè criticate la società per la cessione di Coralli? Hanno fatto tanti sbagli ma questo non mi pare un errore. Se non accettava la concorrenza perchè dovevano tenerlo?

  11. ma come fate a criticare subito coralli senza sapere come sono andate le cose ,non vi salta in mente che la societa’ lo ha fatto fuori che lo ha messo alle strette o vai via o vai in tribuna ???? tutti buoni ad infamare ricordatevi che il corsi pensa solo a i $$$$$$$$$ . a presto ciccio spero di rivederti presto con la maglia azzurra rimarrai nei nostri cuori!!!!!

    ps SOCIETA’ INFAME VENDE TUTTI PER ANDARE IN C!!!

  12. Io aspetterei prima di parlare…..bisogna vedere quanto è andato via o quanto sia stato costretto ad andare via.Penso che una dichiarazione ufficiale da parte della societa’ci debba essere…per quel che riguarda il fatto di essere stato ceduto in C….DIREI NESSUNA SORPRESA IN QUANTO L’EMPOLI AD UNA DIRETTA CONCORRENTE NON L’AVREBBE MAI CEDUTO:Magari qualche perplessita’per quel che riguarda la cessione….Poteva monetizzare e invece l’ha ceduto solo in prestito perchè?

    • Ultimamente non ho mai visto un calciatore andare via se era la società a chiederglielo.
      Per fare i contratti bisogna essere in 3 e tutti e tre daccordo.
      Quindi anche se lui dicesse “mi hanno costretto”, se era un Uomo attaccato alla maglia rimaneva il resto della stagione in tribuna, invece se n’è andato con la coda fra le gambe.
      E un gliè parso i vero, adesso va in giro a prendere aperitivi per Cremona senza che nessuno lo disturbi i bambino!!!
      Per me è e rimane un VIGLIACCO.

  13. INFORMATEVI PRIMA DI PARLARE CORALLI LO HA MANDATO VIA LA SOCIETA’ !!!!! VITALE CORSI FATE RIDERE !!!!!

  14. concordo con anonimo se coralli è il peggiore bucci fusco che si sono venduti partite con la nostra maglia cosa sono ???? è la societa’ allo sbando coralli sarebbe rimasto!!!!

    medidate gente

  15. UN GRAZIE A CICCIO 33 GOL IN 2 ANNI !!!!

    TUTTO IL RESTO SO DISCORSI DI GENTE CHE NON SI MERITA NULLA!!!
    O PRENDETEVI MACCARONE (SENESE DI MERDX) E MICHELIZZZZZE (2 GOL IN 2 ANNI) VAIIIIIIIIII!!!!

  16. L’unica cosa che andrebbe chiesta a Coralli sarebbe di non indossare la camiciola degli ultras cremonesi, così dimostreebbe un minimo che non se ne voleva andare.

  17. ALE-D MA COME FAI A DIRE TUTTO QUESTO OK DEVONO ESSERE IN TRE A DECIDERE MA CI SONO ANCHE MODI PER FARTI DECIDERE TIPO O VAI O VAI IN TRIBUNA NON CREDI QUINDI NON PARLIAMO A VANVERA ,POI CHE CORALLI ANDASSE A FARE APERITIVI IN QUA E LA NON CREDO,FORSE TI SBAGLI CON CHI HANNO FATTO RIMANERE DUMITRU TONELLI

    • Dumitru e Tonelli non sono Coralli, il cobra l’idolo della curva, da lui mi aspettavo un atteggiamento diverso.
      E se era un omo rimaneva a costo di fare tribuna.
      Poi non ha mai detto “guardate che non sono io a voler andare via ma la società a volermi cedere.”
      Ha fatto finta di nulla per poi andare via un martedì sera di nascosto come i ladri vigliacchi.
      Ripeto i contratti calcistici si fanno in TRE, se non vuoi andartene non vai.
      Voi dite che la società un capisce nulla, la stessa società che ci ha fatto vivere campionati di serie A, B ed anche la UEFA…però idolatrate un MERCENARIO che fino a ieri baciava la maglia dell’Empoli e giocava con quella dei Desperados e che ce lo ha tirato nel culo a tutti…complimenti sono bei ragionamenti i vostri.
      IL RISPETTO PER ME NON TE LO GUADAGNI CON 33 GOL IN DUE ANNI, MA CON LA COERENZA…per quello che potete dire e scrivere per me Coralli è e rimarrà un mercenario bastardo e pure vigliacco…spero di vederlo marcire in Lega Pro.

      • Era l’ora che quello che voi chiamavate giocatore facesse le valigeee!!!Non stoppava nemmeno i pallone se glielo lasciavi li….Ora Dai nicooo spacca tutto sta a te far vedere cosa sei 😉

  18. La cessione di Coralli, penso sia una delle peggiori mosse che potesse fare la dirigenza! Poi ci sarebbe da capire il perchè:
    se è solo una questione economica, allora hanno veramente rotto tutti quanti!
    Se invece si tratta di una scelta fatta per non creare turbative nello spogliatoio, allora credo che per l’ennesima volta la società abbia dimostrato la propria incompetenza e incapacità di gestione della squadra.
    Sicuramente una cosa è certa, in questo difficile momento tutti sono utili, ma nessuno è indispensabile. Chi non se la sente di lottare è bene che vada via: ad iniziare dai giocatori, per finire ai dirigenti.
    Ora chi resta deve tirare fuori le paxxe e dare il 101% solo a favore dell’Empoli, lasciando da parte i propri tornaconti!!!!

    • 2 gravi strappi muscolari quest’anno e 33 goals in 2 stagioni…ti sembra poco?….o è meglio Gasparetto 2 goals in 2 anni?

  19. ….che si è rotto il cazzo di tutto e tutti. Di una società con a capo un imbastito 24 ore su 24, impresentabile, un insulto alla vista pubblica, meno male poi son gli ultras i drogati, disadattati e deviati. E diversi che mi dicono sempre: “se un ci fosse stato lui…”, si diamine, ora vediamo indò ci porta eh….
    Una dirigenza che lavora co’ piedi, alcuni personaggi veramente insignificanti, quello più rappresentativo che da qualche anno ‘un ne chiappa più una. Giocatori da piglia’ a schiaffi, perchè a sapere che mi ridan dietro, a me e a tutti gli altri che hanno a cuore ‘sta maglia, mi manda in bestia. Un insieme di individui senza palle, che non hanno nemmeno il coraggio di dire le cose come stanno, sempre a pararsi il culo dietro a frasi di circostanza, per mettere boni i tifosi. Sarebbe da menare le mani a diritto, ma oggi se alzi un dito in uno stadio rischi le peggio beghe, quindi bisogna mangia merda e basta, mentre ‘sta congrega di infami ci porta sotto dopo 16 anni. Ma siamo anche noi un branco di imbecilli, sarebbe da lasciarli soli fino a fine campionato. Società, giocatori già si sono arresi, perchè noi dobbiam farci piglià per il culo? Perchè?
    Ma alla fine, mi dico, la colpa è mia, che ho speso troppo tempo dietro ad un gioco che fa’ solo sfava’ e basta.
    ANDATE TUTTI A FANCULO.

  20. Ragazzi porco zio sveglia !!!! in questo mondo in questo calcio nessuno viene ceduto senza la sua volontà, vedi inzaghi che ha rifiutato il Siena o Cesaretti che di riffa o di raffa a Latina non c’è andato. Quindi pochi discorsi ultras del caxxo, perchè siete anche voi la rovina di questo Empoli, voi con i vostri atteggiamenti e del vostro ruffiano leccaculo Coralli. Cobra o meglio Biscia, addio forever.

  21. In qualunque società di calcio i giocatori vanno e vengono, esistono momenti belli e momenti brutti, momenti in cui è meglio restare e momenti in cui è meglio cambiare aria, ma soprattutto non esistono bandiere.
    Io personalmente rispetto solo la mia suadra e la mia società, che c’ha indovinato moltissime volte e qualche altra ha sbagliato, ma che sportivamente mi ha dato molte soddisfazioni e credo che continuerà a darmene anche in futuro.
    Sono stato dirigente di una squadra di prima categoria per circa 10 anni e con le dovute differenze vi posso garantire che è veramente molto difficile il calcio.

  22. CORALLI MERCENARIO
    CORALLI MERCENARIO
    CORALLI MERCENARIO
    CORALLI MERCENARIO
    CORALLI MERCENARIO
    VITALE VATTENE
    VITALE VATTENE
    VITALE VATTENE
    VITALE VATTENE

  23. comunque,coralli o no,si pensa alla prossima partita,col crotone,tavano e maccarone,sono tra i piu’ forti attaccanti per la serie b. Io dico che se i vecchi ci credano,e intendo stovini,moro,busce’coppola,la salvezza e’ a portata di mano.

  24. INCREDIBILE SENZA PAROLE, CARO CORSI I TIFOSI MERITEREBBERO UN MINIMO DI RISPETTO PERCHE’ SE CORALLI VOLEVA ANDARSENE LO POTEVI DIRE CHIARO COME POTEVI DIRE CHIARO SE ERA LA SOCIETA’ A VOLERSENE LIBERARE SENZA BRUTTE SORPRESE DI QUESTO GENERE. SONO VERAMENTE AMAREGGIATO PERCHE’ NON AVETE NEANCHE COMPLETATO LA SQUADRA PRENDENDO UN TERZINO DESTRO VISTO CHE VINCI NON SI PO VEDE’ E CON TUTTO IL RISPETTO PER ZEEDUARDO NEANCHE UN CENTROCAMPISTA SU CUI POTER FARE PIENO AFFIDAMENTO. SPERO CHE VU CI PORTI ALLA SALVEZZA ALTRIMENTI LE GIOIE CHE CI AVETE REGALATO IN QUESTI ANNI NON SARANNO PIU’ DELLE DELUSIONI CHE CI STATE DANDO DA 5 ANNI A QUESTA PARTE E TUTTO QUELLO CHE AVETE CREATO RIUSCIRETE ANCHE A DISTRUGGERLO.

  25. Sinceramente a me dispiace non aver preso un centrocampista capace di fare gioco e di correre.A questo giro di mercato è l’unica cosa che rimprovo alla società.L’affaire Coralli non mi scalda più di tanto,io tifo solamente per la maglia e la squadra.In alcuni momenti si può omaggiare un calciatore che sta dando tutto per la propria squadra ma va capito sempre che si tratta di PROFESSIONISTI,non di tifosi come noi siamo,appassionati ad un gioco,ad una cosa che ci riempie la vita ma che non deve diventare una ragione della stessa.Adesso l’unica è lavorare,lavorare tanto,far faticare tutti e,ha ragione chi lo ha detto in un precedente post,è fondamentale che la società faccia capire ai “vecchi” dello spogliatoio che la salvezza è fondamentale.Quindi Buscè,Moro,Coppola,Gorzegno,Ficagna,Maccarone,Tavano e Valdifiori devono dare da qui a giugno il 100%.Tutti questi ( tranne ovviamente Ciccio e il Macca che è tornato da quattro giorni ) non lo hanno fatto.

  26. Che delusione cobra, belle parole le tue, davvero complimenti. Ti ho difeso fino all’utlimo ma adesso sono schifata, vattene e non farti più vedere, fai 100 gol cosi ti riscattano. Se ti rivedo da avversario ti fischio fino a scoppiare. PEZZO DI MERDV MERCENARIO

  27. ragazzi ora che le cose sono gia’ fatte proporrei
    un bel po’ di verita’ da tutte le parti…
    ognuno dica la sua, sputtanatevi a volonta’,l’importante
    e’ che i tifosi sappiano la VERITA’ e che venga fuori
    veramente come sono andate le cose…
    ripeto,anche a costo di assistere a sputtanamenti
    reciproci!!!
    e per favore non parlino quelli che commentano per
    sentito dire,m’ha detto l’amico…m’ha detto una
    una persona sicura…questi commenti non ci interessano..
    ma ci interessa di sapere solo la VERITA’ anche a costo
    (mi ripeto)di dichiarazioni pesanti e forti…

    p.s. A MIO MODESTO AVVISO
    MACCARONE-TAVANO-LEVAN-DUMITRU-SAPONARA
    BRUGMAN-LAZZARI SE STANNO TUTTI BENE FISICAMENTE
    NON SONO MALE COME REPARTO OFFENSIVO
    (ALMENO PER UNA SQUADRA CHE VUOL SALVARSI..)

    • Rispondo al tuo p.s. se mi permetti 🙂
      .
      Sulla carta non sono male ma il problema principale non è la loro condizione fisica, quanto il fatto che a questa squadra Carboni non abbia ancora dato una fisionomia precisa, un gioco, una solidità d’impianto, delle “certezze” sulle quali contare in campo.
      .
      Aglietti era riuscito la scorsa stagione almeno a creare un gruppo, Pillon aveva registrato la difesa…Carboni?! La squadra ora corre??? Ma pensavo si giocasse a pallone, non che si facesse atletica leggera!

    • o mio dio ancora con questa storia!!! SVEGLIA GENTE SVEGLIA!! SIAMO PENULTIMI E ANCORA SI DICE CHE NON SIAMO MALE!!! MA PORCO CANE

  28. Se ne va un giocatore che ha dato tanto alla causa azzurra, uno che ci faceva sussultare dopo un gol gioendo in modo sanguigno e sincero sotto la Maratona, forse l’unico azzurro che in quest’ultimo ciclo ci faceva scaldare il cuore e ci faceva riassaporare un pò di quel romanticismo che questo calcio insozzato di schifezze non sa più cosa sia… Grazie Claudio Coralli per tutte le volte che mi hai fatto gioire ed emozionare, grazie per aver sempre onorato sul campo questa maglia per la quale ancora fremo nonostante tutto.. Se ne va un combattente, ma rimane quell’incapace di Carboni che sembra fatto apposta per dare il colpo di grazia a questa stagione sciagurata .. Carboni levati dai coglioni!!! non c’è più una logica quest’anno ad Empoli.. In bocca al lupo Claudio per il prosieguo della tua carriera, e non ti curar di questi pseudo tifosi ingrati che ti sputano addosso..

  29. AME PROPIO NON VA GIU’, PER PRENDERE PER IL CULO LO HANNO PORTATO PURE A GENOVA. CORALLI UNO DI NOI VITALE UOMO DI MERDA VATTENE A LUCCA TESTA DI CAZZO

  30. CARO COBRA IN BOCCA A LUPO PER TUTTO
    CI HAI FATTO GODERE ED ESULTARE COME TANTO NN SUCCEDERE NON CI FA CASO A QUESTI INGRADI CHE TI DANNO DEL MERCENARIO SONO LORO GLI INFAMI BASTARDI CHE NON HANNO RICONOSCENZA DI UNO CHE IN DUE ANNI OLTRE AD ONORARE LA MAGLIA HA FATTO 33 GOL ,FIGURIAMOCI ALLO CHE DOVREBBERO DIRE DI FUSCO BUCCI GASPARETTO (ESULTANZA DA MANICOMIO DOPO GOL A EMPOLI CON IL PISA IL GRANDE GASPARETTO AMATO DAI TIFOSI),ANCHE SE MEZZI DI QUELLI CHE CHIACCHERANO NEMMENO LI HANNO VISTI FUSCO E BUCCI !!!

    UN PO’ DI COERENZA INGRATIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Quanto sei ingenuo…
      ingrato è lui eveidentemente che alla prima difficoltà s’è levato di cul0.

      e voi ancora a leccargli il culo.
      Si è messo la maglia degli ultras di pizzighettone,
      si è messo quella degli ultras di cittadella
      poi quella dei nostri
      e ora ???

      quanto ti ci vuole a capire che è una putt4nell4???

      sempre a fare i buoni che lo pigliano nel cul0 voi.. tirate un pò fuori i cogli0ni rammolliti

  31. Sai come si dice in questi casi?! Ma che c’entra il culo con le quarant’ ore.
    Si sta parlando di Coralli e non degli infami della storia dell’Empoli.
    Fatela finita, l’ha tirato nel culo a tutti, ha abbandonato la barca prima che affondasse!!!! Il primo incoerenrte è stato lui!!!
    Lunedì ha rilasciato un intervista in cui diceva che una sua cessione era pura fantasia.
    E Domenica con la maglia degli ultras della Cremonese, gli importa una sega dell’Empoli!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here