Svincolatosi lo scorso 30 giugno dall’Empoli, il “Cobra ” Coralli ha trovato la sua nuova destinazione. Approda alla Pergolettese, club neopromosso in Seconda Divisione della provincia di Cremona.

 

La Pergolettese è la squadra di Crema che torna a chiamarsi cosi dopo essere stata identificata per molti anni come Pergocrema.

A darne la notizia è l’organo ufficiale della società gialloblù che, fa sapere, del raggiunto accordo per la prossima stagione.

 

Tutti gli indizi portavano ad un ritorno verso Cittadella, ma invece la squadra patavina sta tergiversando, cosi Coralli, che aveva invece voglia di rimettersi subito in gioco, ha preso al balzo questa opportunità.

Inutile dire che l’augurio è quello di una stagione positiva sotto tutti gli aspetti, visto che, ultimamente, la fortuna proprio non gli ha sorriso.

 

Nico Raffi

CONDIVIDI
Articolo precedenteEcco il vincitore dell'iniziativa "Disegna la tua TShirt…"
Articolo successivoLa presentazione degli Azzurri | La fotogallery
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

18 Commenti

  1. Ragazzi, Coralli e’ fermo da 2 anni ed e’ più che normale che riparta dalla Lega Pro, spero per lui che ricominci a mettere minuti e goal nella gambe..!!

  2. Credo che checchè se ne pensi….gli ultimi 2 anni sono stati per lui un calvario…..credo che abbia dato molto alla causa azzurra finchè non sono arrivati gli infortuni….Ti auguro le migliori fortune anche se credo che ripartire dalla c2 non sia proprio il massimo….ma se non ci sono state richieste c’è poco da fare….Oggi si pensa ad investire piu’ sui giovani…ma alla fine a metterla dentro spesso sono i piu’ vecchi…..

  3. Ci metteva il cuore anche quando non tutti lo facevano.
    Auguri Cobra, speravo in meglio per te, però che sia la spinta per ripartire.

  4. E’ andato in una società ambiziosa che punta subito alla Prlma Divisione

    Come attaccante non mi dispiaceva anche se sbagliava qualche gol di troppo (quello contro il Toro ce l’ ho ancora sul gozzo).

    Andrò vederlo visto che giocherà di domenica.

    In bocca al lupo.

  5. Forza Cobra ti seguirò’ con simpatia ed interesse,perché ti meriti ,finalmente,anche un po’ di fortuna,in bocca al lupo!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here