Daniele CROCE
Daniele CROCE

Come detto proprio in anteprima da PE, quella di oggi sarebbe stata la giornata per la firma di Daniele Croce al prolungamento del contratto in azzurro: così è stato. “Il Prestigiatore” ha portato cosi la scadenza del suo rapporto con l’Empoli al giugno 2016.

 

Nei giorni scorsi era venuto fuori il “caso” perchè alcuni club del massimo campionato, stuzzicati anche dal fatto che fosse in scadenza, si erano avvicinati a lui, giocatore che in questa stagione sta mostrando a tutti il proprio valore con l’incomprensione generale di come possa essere arrivato cosi tardi in serie A.

Poco importa, Daniele starà con anche la prossima stagione, quella che sarà la sua quarta con la maglia azzurra. Tra l’altro più volte lo stesso numero 11 ha dichiarato che quella di Empoli potrebbe essere anche la città in cui arriverà in fondo alla carriera.

 

Croce ricordiamo che è arrivato ad Empoli nel giugno del 2012 dal Sorrento, club nel quale ( ma questo è avvenuto anche con Arezzo ed Alessandria) mister Sarri era allenatore.

 

Nico Raffi

1 commento

  1. Grande notizia. Commuove come ogni giocatore della rosa sia “attaccato” alla maglia come in queste tre stagioni …. non ricordo un clima del genere a Empoli, eppure è più di 30anni che frequento il Castellani!!! Da tifoso spero in una vittoria per domenica, soprattutto per i ragazzi che se lo meritano veramente!!!!

  2. Anch’io come Riccardo apprezzo l’attaccamento che questi ragazzi hanno per la squadra,il merito di tutto ciò lo ritengo sia del mister e dello staff che sono riusciti ha creare uno spogliatoio da far invidia a chi uno spogliatoio come il nostro non ha.

  3. Croce in serie A a trenta anni suonati e vediamo come suoi avversari Ciani, Medel, De Feudis, Drame…solo per citare qualche scandaloso visto nel girone di andata al Castellani!!!
    Andrebbero licenziati ma dei direttori sportivi altro che degli allenatori…

  4. pe la redazione:un c’entra nulla con la notizia,ma perchè su antenna 5 un c’è verso di rivedè la partita?
    i’ mmifigliolo un mi da pace!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here