Lo avevamo già scritto qua su PE.it che il destino di mister Alessandro Dal Canto potesse essere lontano da Empoli con la Primavera della Juve ad esserne il futuro. E’ di pochi minuti fa la notizia battuta in forma ufficiale del passaggio proprio alla principale squadra del settore giovanile bianconero.

Dal Canto lascia dopo una stagione avendo riportato come risultato importante quello di essere arrivati ad un soffio dalla vittoria del Torneo di Viareggio, finale persa ai rigori contro il Sassuolo. In campionato il suo Empoli si era piazzato al terzo posto nel girone, eliminata poi dalla Samp. A breve conosceremo il nome del suo successore sul quale ancora c’è riserbo.

Articolo precedenteCambierà faccia anche lo staff tecnico/sanitario
Articolo successivoUFFICIALE | Andrea Butti è il nuovo DG
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

5 Commenti

  1. Diamine….. e pare che avesse detto…. datemi la prima squadra e in 15 giorni con 2 vittorie la salvo…… ma a qualcuno questo non è andato giù…… infatti via….. l’ha preso la Juve….. forse tanto male non è…. ma l’Empoli purtroppo è diventato un regime…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here