CorviaUn nuovo arrivo in casa azzurra, si tratta del classe 84 Daniele Corvia, arriva in prestito con diritto di riscatto dal Siena, ed è il famoso attaccante numero 2 del mercato azzurro, quello per intenderci che dovrebbe andare a parare l’assenza del buon Luca Saudati che dovrà stare fermo almeno 3 mesi per ristabilirsi dalla sua fastidiosa pubalgia.
Corvia nasce a Roma nel 1984, ed è con la maglia giallorossa che esordisce in serie A in un Brescia-Roma.
Vanta due presenze nella nazionale Under 21, e da professionista nel campionato Italiano ha segnato fino ad adesso 9 gol.
Non ci resta che incrociare le dita, sperando nella visione giusta della dirigenza azzurra, e dire “in bocca al lupo Daniele”

ALTRE NOTIZIE DI MERCATO

Sembra che il giorno dell’addio di Nicola Pozzi stia arrivando, e sembra sempre più probabile che i suoi prossimi colori possano essere il rosso e il blu.
Pare appunto che la società del Bologna, neo promossa in serie A, che ha da poco anche cambiato i vertici societari, sia diventata la pretendente numero uno all’acquisto del bomberino azzurro.
Vitale sembra abbia fissato una data, quella del 12 agosto, entro la quale se non fosse pervenuta l’offerta adeguata per l’acquisto di Pozzi, il giocatore sarebbe definitivamente tolto dal mercato. Tutto questo perchè l’Empoli, qualora dovesse poi andare a privarsi di Nicola, sarebbe costretto a tornare a sua volta sul mercato, e i tempi poi diverrebbero troppo stretti per integrare dall’inizio il nuovo arrivato.
Nuovo arrivato, si, e sembra che di questo titolo possa andare a fregiarsi Marco Cellini. Il giocatore, classe 1981, nato a Firenze, ha vestito nell ultima stagione la maglia dell Albinoleffe, con la quale è andato in rete per ben 23 volte, posizionandosi al terzo posto della scorsa classifica marcatori di serie B.
Il giocatore nella sua carriera ha vestito anche le maglie di Prato, Fucecchio, Montevarchi, Foggia e Perugia, e potrebbe arrivare con la formula della comproprietà. Staremo a vedere.

A.C.

LA ROSA ATTUALE:
Portieri: Bassi, Dossena, D Oria (dalla Primavera);
Difensori: Angella (dalla Primavera), Buscè, Cupi, Kokoszka, Marzoratti, Piccolo, Tosto, Vinci;
Centrocampisti: Bianco, Lodi, Marianini, Moro D., Musacci, Negrini, Valdifiori, Vannucchi;
Attaccanti: Arcidiacono, Caturano, Coralli, Corvia, Fabbrini (dalla Primavera), Flachi (squalificato fino al 29.01.2009), Pozzi, Saudati;

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here