L’Empoli conferma attraverso i suoi dirigenti un movimento in uscita riguardante un giovane ex Primavera. Il centrocampista classe 1998, Samuele Damiani, passa in prestito alla Lucchese.

Per il giovane livornese ci sarà quindi la possibilità d farsi le ossa partendo dalla Lega Pro in una squadra che negli ultimi anni ha puntato molto sui giovani. La formula è quella del prestito secco e Samuele tornerà cosi la prossima estate a giocarsi le sue carte in azzurro.

Articolo precedenteNews mercato serie B
Articolo successivoMercato Azzurro | Spunta il Toro per Pelagotti
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

6 Commenti

  1. Secondo me scelta giusta…avrà la possibilità di farsi le ossa, maturare e tornare più forte di prima…questa operazione secondo me, alla luce anche della partenza di Buchel e di quella prossima di Diousse prelude all’arrivo di altri centrocampisti più pronti

  2. Son gia un paio di anni che gravita nei pressi della prima squadra e nelle amichevoli degli anni scorsi ha dimostrato ottime qualità….giocatore su cui puntare l’anno prossimo….in qualsiasi categoria ci troveremo!

  3. OTTIMA COSA, deve essere fatto così i primavera devono essere mandati a farsi le ossa in categorie minori poi il ritorno. Occhio società agli esordienti vedi la fine dell anno scorso con martuscia……

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here