Stefano Lucchini EmpoliStefano Lucchini, ex azzurro nei primissimi anni duemila ed una promozione in Serie A all’attivo, è ufficialmente un nuovo giocatore del Cesena. Il club romagnolo ha comunicato di aver prelevato il difensore a titolo definitivo dall’Atalanta.

 

Stefano con la maglia azzurra vanta 126 presenze e 2 reti collezionate dalla stagione 2002/03 alla stagione 2006/07: quella dell’Empoli è la sua più duratura esperienza, visto che con la maglia della Sampdoria ha giocato 106 gare e con quella dell’Atalanta si è fermato a quota 67. Precedentemente aveva giocato con Cremonese (34 presenze), e Ternana (43) da dove l’Empoli lo prelevò nell’estate del 2002.

 

Gabriele Guastella

8 Commenti

  1. Ottimo difensore,che ha fatto degna carriera,12 campionati di serie A…….34 ANNI AD OTTOBRE…..Potrei pensare in leggera fase calante…..ma se guardo “quei due” che abbiamo davanti,non ne sarei tanto sicuro…..Sicuramente il Cesena a messo a segno un buon colpo……

  2. Non era nei nostri piani..la nostra dovrà essere una difesa giovane ed attenta….e con un Lucchini sulla soglia dei 34 anni era più complicata…e tanto vale se dovevamo prendere un difensore con più esperienza bastava tenere Pratali..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here