Direttamente da Milano arrivano le conferme che tre delle quattro operazioni inerenti i giovani Primavera hanno trovato buon esito.

 

Leonardo Spinazzola, Filippo Boniperti e Simone Pecorini sono di fatto calciatori dell’Empoli in forza alla squadra per al prossima stagione sportiva e fatta salvo eccezione per il difensore dell’Inter (arriverà fisicamente giovedi) domani saranno presenti allo stadio per il primo giorno di ritiro.

Si tratta ancora invece il milanista Ferreira e la conclusione della situazione potrebbe arrivare già domani.

 

I tre arrivano con la formula del prestito.

 

Ni. Raf.

CONDIVIDI
Articolo precedenteUFFICIALE | Andrea Innocenti va al Siena
Articolo successivoElenco convocati ritiro 2012/13
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

11 Commenti

  1. CARLI VATTENE!
    CARLI VATTENE!
    CARLI VATTENE!
    CARLI VATTENE!
    CARLI VATTENE!
    CARLI VATTENE!
    CARLI VATTENE!
    CARLI VATTENE!
    CARLI VATTENE!
    CARLI VATTENE!
    CARLI VATTENE!
    CARLI VATTENE!
    CARLI VATTENE!
    CARLI VATTENE!
    CARLI VATTENE!
    CARLI VATTENE!

  2. avete rotto il cxxxo di vendere e basta, tutti in prestito, ce la fai caro corsi a spendere una piccola parte per prendere il terzino del carpi visto che questo è bravo! spendi un gocciolino taccagno

  3. Io non ci credo…..noi gli si danno i giovani a titolo definitivo, e loro? Tutti bei prestiti che a fine anno tornano a casa sua, Carli datti all’ippica….

    • Sam…..per Kabashi abbiamo preso un milione di euro DALLA JUVE ed ha tutto da dimostrare….non hai mai pensato che probabilmente Spinazzola è piu’ forte di lui…..e che la juve magari per la sua compropieta’potrebbe aver preteso cifre astronomiche?E probabilmente altrettanto l’Inter potrebbe aver fatto per Pecorini?Io naturalmente non li ho mai visti giocare,trattandosi in effetti solo di primavera,ma a quanto dicono…..nei loro ruoli sono stati quest’anno i piu’ forti..non tra i piu’ forti!Magari Carli un offerta gliel’ha anche fatta….ma sicuramente dall’altra parte non l’hanno presa nemmeno in considerazione….magari ci hanno anche sorriso sopra!Non credo che di colpo ci mettiamo a cedere i nostri giovani(profumatamente però)prendendo gli altri in prestito perchè siamo impazziti……..Questo se non sbaglio era successo anche con Marchisio e Giovinco….figurati se dei predestinati te li danno in compropieta’….poi in fondo si sta parlando di giovani che militano in primavere fortissime molto piu’ di quella empolese che se pur conta ottimi giovani che poi finiscono spesso in serie A…POCHE VOLTE SI RITROVANO A GIOCARE LA FINALE DEL TORNEO.Naturalmente ,almeno negli ultimi anni,quando si parla di allievi il discorso cambia!

  4. Ok, Kabashi abbiamo fatto bene a venderlo per 1 milione, ma dopo avergli dato anche Rugani( lui e’ destinato a diventare forte) non possono darti 2 ragazzi, col prestito secco, anche se loro come società sono “superiori”…..

    • Rugani lo si da col diritto di riscatto della metà(bisogna vedere quanto ci danno per la metà)…non è andato e se dimostra ci andiamo a guadagnare ancora di più,se Kabashi è valutato 1,figurati Rugani
      Bisognerebbe parlare con le cifre avanti,cifre che purtroppo non ci sono,solo così possiamo capire se abbiamo fatto un buon affare o una bischerata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here