Fernando ForestieriLa telenovela Forestieri arriva al capolinea. Il Bari ha infatti comunicato la lista dei 23 convocati per il ritiro programmato per domani giovedi 14 luglio, e nella lista è presente l’ex empolese Fernando Forestieri. L’attaccante italoargentino è arrivato in puglia in comproprietà. Insieme a Forestieri il Bari ha ufficializzato anche il portiere  Zdeněk Zlamal, dal Genoa in prestito con diritto di riscatto per il Bari e di controriscatto per i liguri.

 

Gabriele Guastella 

6 Commenti

  1. C.v.d
    Ahahahahahahahahahah

    CLAMOROSO : Forestieri all’Udinese . Ahahhahahahahahahahahahahahahahahahahihihi
    hihihihihiahahahahahihihihihuhahahahahahahuahuahuahuhauhihiahahahah

  2. Anche se non era di proprietà è comunque una grossa perdita per il Mister e per chi viene a vedere la partita, dopo le scontate ma pesanti partenze di Fabbrini, Soriano, Foti, con una parte dei soldi di Eder e Lodi potevamo forse fare un tentativo.

  3. cosa cazxx ridi andrea… cerchi problemi, a me girano i coglxxni.. imbec..le… pottxxo di merxa fatti riconoscere se hai le paxxe… ma non ce l’hai…

  4. UN APPLAUSO ALLA SOCIETÀ AZZURRA CHE SI È LASCIATA SCAPPARE UN GRAN GIOCATORE CHE FACEVA AMCHE DIVERTIRE E ATTIRWVA GENTE ALLO STADIO. UN ANNO FA LA SCUSA DEL RINNOVO DI UN CICLO..E QUEST ANNO FIDUCIA AI VECCHI DECADENTI CHE NON VUOLE NESSUNO.

    NON È QUESTIONE DI CICLI DI ETÀ NE DI ALTRO. È QUESTIONE DI “”SOLDI””. NONOSTANTE SE NE SIANO INCASSATI E PARECCHI UN REGALO AI TIFOSI NON CE LO FARANNO MAI.

    RIDICOLI!

  5. Ragazzi quante storie.. Se c’è un reparto dove siamo messi bene è l’attacco.. Chi se ne frega di forestieri, soprattutto se giochiamo con il 4-4-2, tavano e levan vanno più che bene in attacco..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here