E’ davvero incredibile, e Fernando ci concederà di tirargli virtualmente le orecchie, ma alla fine dopo l’apertura delle buste, il fantasista italo-argentino passa a titolo definitivo al Genoa.

 

Non sono ancora chiari i costi dell’operazione, sta però di fatto che il calciatore, sul quale ieri era già stata anche ricamata la maglia del Bari addosso, tonerà nel club che su di lui aveva creduto poco, perchè dopo un investimento da 4 milioni per prelevarlo al Siena, i Grifoni avevano ceduto la metà del suo cartellino all’Udinese affidandone anche le prestazioni sportive. Prestazioni di cui il club friulano alla fine non ha mai goduto.

 

Adesso il discorso cambia, anche in ottica Bari, visto che Fernando sarebbe finito ai galletti nell’operazione di “rimpatrio” di Barreto. Non è quindi nemmno chiusa la porta dell’Empoli.

Gli azzurri avevano parlato ieri con l’Udinese e la società del Presidene Pozzo si era anche detta disponbile al prestito secco del giocatore verso l’Empoli, ma non aiutando la società toscana nel pagamento dello stipendio, cosa questa che aveva fatto indietreggiare i nostri dirigenti.

 

Il giocatore continua a chiedere Empoli e non è escluso che le due parti, con la mediazione del procuratore Canovi, possano sedersi ad un tavolo per vagliare varie ed eventuali, anche perchè con il Genoa non era mai stato fatto un discorso, visto che tutti, noi compresi, avevamo fatto i conti senza l’oste.

 

Quanto prima cercheremo di riconttatare il calciatore per sapere da lui gli sviluppi della situazione.

 

Al. Coc.

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl punto sul mercato azzurro
Articolo successivoCon F. Forestieri : "Sono stato sopreso anche io"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. si…però se un giocatore è reputato così importante e inoltre gode dell’ affetto dei tifosi empolesi che a sua volta ricambia, si fa un pianto ed un lamento e si mette la mano al portafoglio (almeno per una volta). Fernando farebbe la sua figura anche nel Genoa; a chiedere agli altri di lasciarcelo e pagargli anche mezzo stipendio sembra di chiedere l’elemosina.

  2. E che cavolo è gia tanto se ci danno il giocatore in prestito, gli si chiede di pagare anche mezzo stipendio?? Sarebbero davvero idioti a genova se lo facessero.. già ci farebbero un piacere a darcelo, ma che volete di più..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here