Lo avevamo anticipato qualche giorno fa, adesso è ufficiale: il giovane portiere Jacopo Furlan, classe ’93, terzo portiere della passata stagione, passa in comproprietà al Viareggio.

 

Una scelta mirata da parte della società azzurra per far crescere uno dei suo tanti portieri usciti dall’utlima filiera e che potrà mettersi in evidenza nel calcio professionistico cosi come ben fatto nel settore giovanile.

Il Viareggio aveva messo gli occhi addossi al giovane portiere già dalla scorsa stagione ed è bastato poco alle due società per trovare l’accordo e portare Furlan a difendere la porta versiliese.

 

Parole d’arrivederci quelle del portiere che ha ringrazito l’Empoli nella speranza di poter tornare un giorno da protagonista.

 

Ni. Raf.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAbbonamenti : Alcuni chiarimenti sui voucher
Articolo successivoSerie B: deciso lo start-day
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here