hisaj helseid empoli 2012Con una nota sul proprio sito ufficiale, l’Empoli comunica di aver prolungato il rapporto con il terzino albanese Elseid Hysaj.

 

Il giocatore, che per tutta l’estate è stato al centro di importanti trame di mercato, con la Lazio fortemente su di lui, alla fine è rimasto in azzurro, non avendo la società, trovato il giusto accordo per la sua cessione.

Di fatto però , Hysaj, era prossimo alla scadenza, fissata per il giugno del 2014.

Nella serata di ieri, al termine della seduta di allenamento, le parti si sono incontrate ed hanno rinnovato il sodalizio per altre due stagioni, portando cosi la scadenza al 2016.

 

Hysaj avrà quindi tutta questa stagione per completare il percorso di maturazione e tornare poi, nella prossima sessione estiva di mercato, uno dei pezzi pregiati della società di Monteboro.

 

Nico Raffi

CONDIVIDI
Articolo precedenteSabato riparte "Stadio Azzurro"
Articolo successivoFantacalcio | Risultati del 14-15-16 settembre 2013
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

10 Commenti

  1. Congratulazioni. Meritatissimo riconoscimento per un ragazzo che ,ricordo, è stato tra gli artefici della rinascita, in un momento difficile dello scorso campionato.

  2. Bravo Carli, non lo hai svenduto e lo hai rinnovato per rimpiazzarlo al meglio la prossima estate. Il nostro ds in questi due anni è cresciuto tantissimo.

  3. Ora …non per sapere i cavoli degli altri,ma visto è considerato che,soprattutto dei giocatori di serie A,si sanno vita e miracoli….non è che si potrebbe sapere UFFICIALMENTE I COMPENSI DEI NOSTRI AZZURRI?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here