Nemanja Radonjic Viturol
Nemanja Radonjic in azione

Le lunghe conversazioni tra la Roma e l’Empoli dei giorni scorsi non erano per Uçan, come poi abbiamo appreso successivamente, bensì per la situazione contrattuale del calciatore serbo Nemanja Radonjic, che l’Empoli l’estate scorsa aveva prelevato dall’Academia Hagi, formazione del campionato rumeno. Oggi si conosce anche ciò che hanno prodotto le lunghe conversazioni tra i dirigenti: Radonjic passa a titolo definitivo alla Roma, ma resta ad Empoli in prestito fino a giugno.

.

Gabriele Guastella

1 commento

  1. VISTO CHE SIAMO IN TEMA DI RITORNI IMPORTANTI
    IO UN RINFORZO PER IL CENTROCAMPO CHE POTREBBE
    FARE ANCHE IL VICE VALDIFIORI CE L’AVREI….
    TIRO LA BOMBA????
    ANZI..TIRA LA BOMBA…SERGIO ALMIRON!!!

  2. Concordo, secondo me ora serve solo un mediano vecchio stampo e siamo a posto. Credo che la società quest’anno abbia fatto tantissimo, non resta altro che stringersi ai ragazzi e lottare tutti insieme per la salvezza, per me alla portata. FORZA EMPOLI. IO CI CREDO, IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE!!!

  3. Ecco come descrive il sito specializzato “giovani talenti” il serbo Radonjic, che abbiamo in casa senza farlo mai giocare, nemmeno un minuto tanto per giudicarlo:

    Nemanja Radonjic è un giocatore del Partizan di Belgrado, un talento cristallino che agisce sulla trequarti come ala d’attacco. E’ un ragazzo classe 1995, sicuramente fra i più promettenti dell’intero panorama calcistico giovanile serbo, pronto di già a tuffarsi fra i professionisti.

    Noi l’abbiamo in campo in tutti gli allenamenti, non ce ne siamo accorti???? Perché?????? Vorrei che la Redazione c’informasse, grazie.

    Gianca

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here