Il trequartista cileno JimenezEra praticamente fatta per un suo ritorno al Cesena, ma alla fine il fantasista Luis Jimenez si è trasferito negli Emirati Arabi.
L’ex calciatore di Inter, Fiorentina, Lazio e Ternana, infatti, ha firmato con l’Al Ahli, che ha anche già annunciato l’accordo quadriennale con il trequartista cileno.

 

A questi punti il Cesena, che sembrava avesse pronto un investimento da 4,5 milioni su di lui, con ogni probabilità virerà sul brasiliano Eder il cui cartellino è completamente di proprietà dell’Empoli. L’affare potrebbe andare in porto con la formula della comproprietà per 3 milioni di euro. Il Cesena è anche sulle tracce del difensore della Sampdoria Vasco Regini, lo scorso anno in forza al Foggia, e seguito anche dall’Empoli. Potrebbe essere anche l’occasione per parlare con il club romagnolo e cercare di trovare un accordo per arriivare al giovane terzino sinistro Regini.

 

Le prossime ore dunque potrebbero essere quelle decisive per l’approdo di Eder al Cesena e di Regini all’Empoli, vedremo.

 

Gabriele Guastella

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here