Albinoleffe Calcio

L’Albinoleffe ha comunicato di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra ad Alessio Pala. Il nuovo mister sarà affiancato dall’allenatore in seconda Ruben Garlini, dal preparatore atletico Sergio Bizioli e dall’allenatore dei portieri Giorgio Rocca. Il club bergamasco comunica inoltre che la conduzione tecnica della squadra Primavera viene affidata a Mirco Poloni.

.

Dovrà fare massima attenzione l’Empoli che a Bergamo troverà una squadra “stimolata” dal fresco cambio in panchina e, come la Nocerina, all’ultimo posto in classifica e probabilmente all’ultima spiaggia per cercare di arrivare alla salvezza.

Gli azzurri dovranno giocoforza fare tesoro degli errori commessi al “San Francesco” di Nocera Inferiore per portare a casa un risultato positivo.

.

In queste ore a Vicenza, almeno a quanto stanno divulgando alcune fonti, si sta discutendo se dare la conduzione tecnica della squadra nuovamente in mano all’ex tecnico dell’Empoli Gigi Cagni. Cagni, attraverso il sito internet tuttomercatoweb.com, avrebbe però smentito questa voce smentendo anche un eventuale contatto con la società veneta.

.

Gabriele Guastella

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here