lauriniDopo la firma di Luca Bittante, che si lega all’Empoli per quattro anni, arriva la firma anche di colui che dovrebbe essere il titolare della maglia da terzino destro azzurro: Vincent Laurini.

Lo avevamo anticipato nei giorni scorsi che il “Concorde” sarebbe stato vicino ad un prolungamento di contratto con l’Empoli e puntuale è arrivata anche in questo caso l’ufficialità. La scadenza è stata porta al giugno del 2018, quindi con un prolungamento di un anno e leggero adeguamento del salario. Dimostrazione che si crede ciecamente nel francese che lo scorso anno ha vissuto una stagione non fortunatissima per via dell’infortunio che, involontariamente, ha mostrato poi un Hysaj ancora più forte a destra che non a sinistra. Questo sarà assolutamente il suo anno e questo rinnovo non puo’ che essere altra benzina da mettere in corpo per partire più forti che mai.

 

pelagottiAltro rinnovo, sempre con un prolungamento al 2018, per il portiere Alberto Pelagotti. Anche questa è dimostrazione pura di una certezza che la società ha nei confronti del ragazzo. Pelagotti da sempre azzurro, è tornato quest’anno dopo un proficuo anno di prestito a Pisa. Come lui ha voluto sottolineare molto bene, è tornato per giocarsi il ruolo da titolare, non sentendosi a priori il secondo di Skorupski. Un prolungamento di contratto che quindi va contro chi pensava che la società in qualche modo volesse scaricare il portiere non credendo in lui. Prima la richiamata a casa e poi questo per Pelagotti oltre ad essere il presente è sicuramente il futuro della porta azzurra.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteUFFICIALE | Bittante nuovo azzurro
Articolo successivoPEnAlty EstAte | 6a puntata 16/07/2015
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here