buscé“L’A.C. Castelvetro è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazione sportive, a titolo temporaneo, dell’esterno Luigi Buscè: figlio di Antonio Buscè, ex calciatore che nella sua carriera ha militato per diverse stagioni in Serie A, sia con la maglia dell’Empoli che del Bologna. Il ragazzo, classe 1998, nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Tuttocuoio nel campionato ‘Berretti’, mentre l’anno precedente ha disputato gli ‘Allievi Nazionali’ con l’Empoli, club proprietario del cartellino”.

“La società mi ha fatto, fin da subito, una buonissima impressione – ha detto Luigi Buscè – c’è grande voglia di far bene. Sono felice ed entusiasta di iniziare questa nuova avventura. Voglio crescere e dimostrare il mio valore. Spero che sia una stagione importante sia dal punto di vista personale che di squadra”.

Con questo comunicato il Castelvetro ha ufficializzato il passaggio di Luigi Buscè in prestito dall’Empoli al Castelvetro, prossimo avversario degli azzurri sabato nell’amichevole precampionato.

Gabriele Guastella

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here