Martusciello Giovanni (Empoli 2012/13)Chiusa ogni polemica, Martusciello ha scelto ed ha scelto Empoli !

Infatti arrivano notizie molto importanti, che verranno poi confermate domani mattina in sede di conferenza stampa, sul fatto che Giovanni Martusciello non solo resta ad Empoli ma sarà promosso ad allenatore in seconda.

 

Il presunto allenatore in seconda doveva essere il fido Micarelli, uomo di Giampaolo, che invece nell’organigramma figurerà come collaboratore tecnico, il ruolo che aveva Masrtusciello.

Confermati in pianta stabile poi il preparatore atletico Selmi e quello dei portieri, Marchisio. Dovrebbe arrivare un nuovo membro dello staff tecnico, tal Roberto Peresutti, che si andrà ad unire al resto della famiglia azzurra.

 

Questa sera, in Empoli, Giampaolo ha cenato con tutto lo staff tecnico che con lui andrà a dar vita a questa nuova avventura nell’undicesima serie A azzurra. La notizia però, senza voler mettere nessuno in secondo piano (Claudio e Mauro sanno quanto stima ed affetto abbiamo per loro) è che Martusciello resta con la nostra maglia azzurra.

Siamo davvero felici di questo.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedentePiotr Zielinski: "Il mio desiderio? Rimanere ad Empoli"
Articolo successivoMercato Azzurro | Rispunta il nome di Ceppitelli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

14 Commenti

  1. Questo è un atto d’ amore che va al di la dei soldi …bravo Giovanni Empoli ha proprio bisogno di te

  2. Ma chi vi contenta!!! Se va via è un ingrato e mercenario. Se resta, voglio sapere perchè non è andato via.
    Relax, gente, relax…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here