Levan MCHEDLIDZE

Prolungamento di contratto per l’attaccante Levan Mchedlidze che porterà la sua scadenza con l’Empoli FC al giugno del 2015.

 

A darne notizia è stato il DS Marcello Carli a margine della conferenza stampa tenuta da mister Sarri come pregara del match con il Modena.

Un prolungamento importante anche, per non dire soprattutto, in ottica mercato.

Sul gigante buono di Tiblisi ci sono addosso gli occhi del Parma che potrebbe concludere con l’Empoli una importante operazione in ottica futura.

 

Di fatto però’ la certezza di poter continuare a seguire Levan nel suo percorso di crescita atto a divenire un grande attaccante.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteEmpoli-Modena: le probabili formazioni
Articolo successivoTV | Il pregara di mister Sarri
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

11 Commenti

  1. Questa notizia spero “aiuti” Sarri a capire che con un giocatore come questo “nostro” e “sotto contratto” fino al 2015, non vale la pena “spremere” all’osso BigMac e Ciccio, che per carità sono due mostri sacri per i quali stravedo, ma che comunque hanno l’età pure per rifiatare, qualche volta… specie in un campionato di 42 partite (salvo playoff/playout) con tanti turni infrasettimanali.
    Peraltro, mi permetto di aggiungere, che il ragazzo spesso è “infortunato” o viene convocato in “nazionale” e deve gioco forza lasciarci senza alternative ai “soliti noti”: motivo in più per utilizzarlo al meglio (e non solo 15 minuti a partita…) “quando c’è”!
    FORZA LEVAN!

  2. Sono uno di quelli che ha sempre creduto nel suo talento…e quest’anno, dopo numerose annate con massimo 2-3 partite in cui ha lasciato il segno, pare ci siano migliori auspici. Resta il fatto che ancora non ha segnato e che, finchè non comincia a metterla dentro con un po’ di frequenza (non 1 volta l’anno) difficilmente Sarri toglierà Tavano o Maccarone per provarlo titolare.

  3. Credo che molti non si siano resi conto della generosita’ che questo ragazzo mette quando entra in campo……LUI non è certo il Gigi Riva o il Boninsegna che se ne stavano piu’ che altro in area di rigore ad aspettare i palloni e che non si sognavano mai di rincorrere il loro marcatore se si spingeva in avanti….E credo che se anche loro fossero stati utilizzati per pochi minuti per problemi fisici o perché davanti avessero avuto giocatori piu’ forti,di goals ne avrebbero fatti ben pochi……Ora non per difendere Levan,ma vi do qualche ragguaglio che puo’ interessare tutti……
    ANNO 2010-11 PRESENZE 20 CON 10 SUBENTRI MEDIA MINUTI GIOCATI A PARTITA 45
    ANNO 2011-12 PRESENZE 26 CON 17 SUBENTRI MEDIA MINUTI
    GIOCATI A PARTITA 38
    ANNO 2012-13 PRESENZE 23 CON 22 SUBENTRI MEDIA MINUTI
    GIOCATI A PARTITA 16
    QUEST’ANNO PRESENZE 5 CON 5 SUBENTRI MEDIA MINUTI GIOCATI A PARTITA 19

    E FINO ALL’ANNO SCORSO IL TUTTO CONDITO DA INFORTUNI A RAFFICA…….
    Credo che ci sia ben poco da dire…….SOLO CHE MI PIACEREBBE VEDERLO GIOCARE 10 PARTITE DI FILA PARTENDO DA TITOLARE….FORSE LO VEDREMMO TUTTI SOTTO UN’ALTRO ASPETTO….CHISSA’…FORSE COME BOMBER DI RAZZA O COMUNQUE CON LA CONSAPEVOLEZZA SUA E NOSTRA CHE LA RETE PUO’ SCUOTELA ANCHE LUI…..E CON FREQUENZA!

  4. Mi ricordo di averlo visto quando era nella primavera pareva Ibraimovich …. quando penso alle potenzialità mi mordo le mani. Dai ragazzo che il tuo momento arriverà ….

  5. Questo per Levan può essere l’anno buono..sembra aver trovato una buona condizione ( toccando ferro ) e continuità, andando avanti anche Ciccio e Big Mac avranno da rifiatare e ci saranno per lui anche delle opportunità importanti dall’inizio…sta’ a lui dimostrare quanto vale..FORZA LEVAN!!

  6. E’ uno che in campo da tutto..si merita di giocare di piu’..ogni tanto si riposa ciccio e ogni tanto big mac..e’ un peccato non poter avere mai la possibilita di vederlo giocare per almeno 45 minuti pieni

  7. NOn so’ se Levan leggera’ mai queste righe, ma un consiglio glielo volevo dare……il consiglio è questo: Entra in campo con meno irruenza e con + consapevolezza di quello che sai fare, che non è poco…..non continuare a fare a sportellate con l’avversario, ma saltalo come ci hai fatto rivedere altre volte, e di’ ai tuoi compagni che qualche volta ti servano un pallone di testa, i giocatori con la tua stazza vanno sfruttati sopratutto x questo!!.
    Ciao Levan e scusa se mi sono permesso di darti questi modestissimi consigli di cui tu, lo so’, non avresti bisogno….. ma sai un tifoso vorrebbe da ogni giocatore rendesse il massimo x quello che puo’ dare!!

  8. Anzittutto il nostro mito è FORZA EMPOLI sono daccordo con tutti voi panchina alternata in questo periodo tra TAVANO E MACCARONE e più spazio AL GIGANTE LEVAN::: Sarri fallo giocare …altrimenti si viene a reclamare noi fans degli sfigati in carrozzina—-Caro Levan hai fatto bene a firmare fino a giugno tanto meglio EMPOLI che altre società se oggi segni vieni sotto gli ultras vicino alla bandierina del calcio d’angolo noi siamo li grazie rossano buona partita a tutti….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here