L'ex azzurro Riccardo Nardini ha firmato con il ModenaCome anticipato anche nei giorni scorsi da diversi media nazionali il Modena ha perfezionato l’ingaggio dell’ex azzurro Riccardo Nardini, a cui PianetaEmpoli rivolge i più sinceri in bocca al lupo per la nuova avventura con i colori della squadra per cui non ha mai nascosto di esserne tifoso.

Di seguito pubblichiamo il comunicato stampa con cui il Modena ha ufficializzato l’ingaggio del centrocampista offensivo: “Il Modena F.C. comunica che in mattinata è stato raggiunto l’accordo per l’attuale stagione sportiva con il calciatore svincolato Riccardo Nardini, classe 1983, lo scorso anno in forza all’Empoli”. Il neo acquisto, che ha già vestito la casacca gialloblu nella stagione 2005/06, sarà a disposizione di Cristiano Bergodi già da oggi pomeriggio.

Il Modena sembra stia prenotando per gennaio anche il centrocampista offensivo Signori, già in gialloblu la scorsa stagione (fece gol anche all’Empoli, ndr), e atualmente in forza alla Sampdoria dove sta trovando poco spazio. Inoltre potrebbe anche essere ingaggiato il difensore centrale, ma che può giocare anche come terzino destro, Scurto (’84) ex Roma e Triestina, attualmente svincolato.

GORZEGNO – Sempre in regime di svincolo Marco Gorzegno (’81) terzino sinistro in forza alla squadra azzurra la scorsa stagione e che si sta allenando con grande impegno e dedizione nell’attesa di una chiamata da parte di qualche club.

Gabriele Guastella

9 Commenti

  1. Poerannoi…
    Ora ci tocca rimpiangere pure Nardini… che in effetti aveva ben poche doti tecniche, ma con la moria di infortuni di quest’anno… un’ala in più non avrebbe certo fatto male…
    Poerannoi, poerannoi…

    • Caro Pianeta Empoli, si puó avere uno speciale sulla preparazione degli azzurri?Chi l’ha gestita,com’é stata fatta,quali sono stati i cambiamenti etc….etc…Perché qualcuno crede ancora che il problema sia la rosa.

  2. Visto quest’anno, sia Nardini ma soprattutto Gorzegno in questa squadra ci stavano parecchio bene, specialmente il secondo visto come stà giocando Vasco…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here