trenoSi attendeva una risposta ufficiale e questa è arrivata. Non verrà allestito nessun treno speciale per permettere ai tifosi azzurri di raggiungere da Empoli la stazione di Firenze Campo Marte.

 

Ovviamente si potrà raggiungere comunque da Empoli la stazione in prossimità dello stadio Franchi ma con cambio obbligatorio a Santa Maria Novella ed ovviamente senza nessuna scorta da parte delle forze dell’ordine.

In queste ore la questura sta però valutando di mettere a disposizione, dalla stazione centrale di Firenze, dei pullman che possano permettere ai supporters azzurri di raggiungere lo stadio dei viola, cosa che sembrerebbe quasi fatta.

 

Ricordiamo sempre che il centro di coordinamento sta organizzando dei pullman che si muoveranno direttamente dallo stadio Castellani, ed anche noi, in tutta sincerità, vi consigliamo quella soluzione, che ha anche un costo davvero esiguo, 10 euro (biglietto escluso) e che poi garantirà anche maggior ordine e sicurezza in fase di ritorno.

 

Redazione PE

Articolo precedenteBorja Valero: "Contro l'Empoli sarà dura"
Articolo successivoTV | Massimo Maccarone: "Proveremo a fare un regalo ai nostri tifosi"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. Dalle 12,09 alle 14,22 di Domenica 21 , ci sono ben 8 treni che da FI SMN vanno a Firenze Campo Marte (basta andare sul sito di trenitalia). Mi sembra che la scelta sia vasta. Il tragitto è di 5 minuti, quindi anche i ritardatari, col treno delle 14,22, riescono ad essere presenti. Non capisco quindi dov’è il problema. Non è il caso quindi di farsi venire l’ansia. Sono i Viola che sono preoccupatissimi. E non per i treni….;-)

  2. Proprio così Angelo..ci stiamo proprio cagando sotto davanti al grande e glorioso Empoli di ciccio tavano e big mac maccherone

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here