L´Empoli Fc comunica che dalle ore 10.00 di Mercoledì 8 Agosto avrà inizio la Campagna Abbonamenti per la Stagione Calcistica 2012/13.

.
Ringraziando anticipatamente i nostri futuri abbonati, informiamo che è possibile consultare al menu´ Biglietteria del sito, tutta la documentazione riguardante prezzi e modalità di vendita degli abbonamenti.
.

Fonte: Empoli fc.com

.

CLICCANDO QUI SI ACCEDE DIRETTAMENTE ALLA SEZIONE SPECIFICA DOVE TROVERETE TUTTE LE INFORMAZIONI SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI PER LA STAGIONE 2012/2013.

8 Commenti

  1. CHE MIZZICA E’ LA FIDELITY CARD?
    AL POSTO DELL’EMPOLI LIFE?
    E’ PERCASO IL VAUCER O UN SUO SOSTITUTO?

    SI LEGGE:
    Per sottoscrivere l’abbonamento alla Stagione Calcistica 2012/2013, così come previsto dalla Direttiva del Ministro dell’Interno del 14 Agosto 2009 e ribadito con Determinazione n.26/2012 dall’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, è necessario presentare un documento valido d’identità ed essere titolare della tessera “Empolife” o della nuova Fidelity card rilasciata dall’Empoli Fc; al fine di velocizzare l’emissione dell’abbonamento si consiglia di presentare anche il tagliando promemoria dello scorso anno. Ricordando che la tessera “Empolife” e la Fidelity card sono le uniche tessere che abilitano l’accesso allo Stadio Carlo Castellani si consiglia vivamente, per garantire un rapido accesso al settore ed al posto assegnato di portare sempre con se, il giorno della gara, il tagliando promemoria da mostrare al personale di servizio in caso di controllo. Il tagliando promemoria con l’indicazione del Settore, della fila e del posto acquistato verrà consegnato al momento della sottoscrizione dell’abbonamento; una parte di esso dovrà essere firmata dall’Abbonato per presa visione del Regolamento dello Stadio Carlo Castellani, l’altra verrà consegnata all’Abbonato. L’abbonamento viene caricato direttamente, in forma digitale, sulla tessera “Empolife” o sulla Fidelity card . E’ possibile sottoscrivere fino ad un massimo di quattro abbonamenti presentando le fotocopie delle carte di identità.

  2. Certo che con questi prezzi,chi non fa l’abbonamento è perchè propio degli azzurri gliene frega poco…..l’anno scorso ho pagato 130 euri in maratona superiore…quest’anno 115 euri….a buon intenditor poche parole!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here