PIU ALESSANDROL’Empoli blinda uno dei giovani più promettenti, uno dei ragazzi provenienti dal merviglioso settore giovanile e va a prolungare il contratti di Alessandro Piu.

 

Piu porta cosi la sua scadenza contrattuale al giugno del 2020 andando giustamente anche a ritoccare l’ingaggio che era ancora quello da “Primavera”.

Complimenti alla società per la giusta mossa ed i migliori auguri al ragazzo per il futuro azzurro che, ne siamo certi, sarà ricco di soddisfazioni.

 

Redazione PE

CONDIVIDI
Articolo precedenteUNDER 15 | Vittoria di misura a Pistoia nel recupero
Articolo successivoSi rivede Costa
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. Sto ragazzo da ora in avanti deve giocare,giocare,giocare,giocare,giocare,giocare,giocare,quale migliore occasione avendo una posizione di classifica così vicinissima alla salvezza.Il Puccia sappiamo quanto vale,ma diamo adesso spazio ad un attaccante che gia il nome fa capire che il futuro è suo.L’anno prossimo dobbiamo puntare anche su di lui,mi pare il caso di dargli un minutaggio adeguato gia da quest’anno.

  2. Mi raccomando, sacrifichiamone la crescita panchinizzandolo a vita come fatto con altri elementi in passato. O gli si dà fiducia e minutaggio in prima squadra o lo si mandi a farsi le ossa dove possa maturare in vista del ritorno in azzurro.

  3. ERA L’ORA CHE SI PORTASSE IN PRIMA SQUADRA UN ALTRO PRODOTTO
    DEL VIVAIO…. MI STAVO CHIEDENDO DOVE SONO I NUOVI TONELLI,PUCCIARELLI ECC…
    PURTROPPO LA CATEGORIA NON AMMETTE PROVE ED ESPERIMENTI MA VUOLE
    SOLTANTO GIOCATORI ABBASTANZA PRONTI O QUANTOMENO CON UN PO’ DI ESPERIENZA…SE FOSSIMO IN B CALCIATORI COME PELAGOTTI,DIUSSE,LEVAN,PIU’ ECC..
    SAREBBERO TITOLARI FISSI!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here