Francesco PRATALI

Mancava solo la firma, si è detto tante volte, ed il giorno giusto sembrava quello di ieri.

Invece a causa di alcuni cavilli della nostra burocrazia si è dovuto rimandare ad oggi, ma adesso c’è l’ufficialità battuta pochi minuti fa dal sito ufficiale dell’Empoli:

 

Francesco Pratali rinnova il contratto con l’Empoli fino a giugno 2014. Avrà il numero 32.

 

” Il Pampa ” è quindi da oggi a tutti gli effetti un membro della rosa azzurra e sarà già convocabile per la prossima sfida in programma sabato 12 a Reggio Calabria.

Un gesto, quello di Francesco, davvero nobile, che dimostra se mai ce ne fosse stato bisogno, grande attaccamento a questi colori.

 

Intanto domani dovrebbe arrivare la firma al prolungamento di contratto anche di Lorenzo Tonelli, mentre per la situazione Signorelli, è tutto fermo.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedentePRIMAVERA TIM CUP – Oggi Empoli – Cesena
Articolo successivoDal Campo | Buone notizie sulla trequarti
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. Ottimo pampa adesso siamo da serie A ancora di piu.a gennaio nel mercato di riparazione non ci saranno tanti cambiamenti ansi forza ragazzi il vostro sogno e’il nostro.forza azzurri sempre nel cuore

  2. E.VAI….!Grande Pampa…..l’anno scorso il tuo posto l’ha preso Tonellik e da quando l’ha preso ha fatto un campionato strepitoso…..tu ci hai rimesso il bacino,lui la faccia…l’unico problema è che adesso abbiamo 4 centrali di cui 3 tutti fortissimi(il quarto dovra’ dimostrarlo sul campo….ma gia ha fatto vedere qualcosa!)e mi rimetto a Sarri per chi poi dovra’giocare dal primo minuto…..perché per me giochereste titolari in qualsiasi squadra di serie B(PER LA SERIE A…NE PARLIAMO L’ANNO PROSSIMO) 🙂

  3. Ottimo, ottimo, ottimo. Complimenti a Pratali, all’uomo e al calciatore. Abile arruolato un altro rinforzo importantissimo, e soprattutto uno SERIO che non farà problemi a stare ad aspettare e che darà tutto quando chiamato in causa. FORZA AZZURROOOOOOOOOO

  4. Vai Pampa bene così!!! E’ normale che adesso ci sarà meno spazio per Pratali, ma nel campionato ci sono 42 partite..perciò avremo bisogno di tutti!!!

  5. come mai nei campionati amatoriali se non si e’ a posto con il cartellino e la visita non ci si puo’ allenare con
    i compagni e questo sono mesi che si allena in
    pratica a “nero”?

  6. Grande Pratali hai fatto bene sarà un’annata favolosa….in panchina l’albanese o il francese loro sono calati paurosamente specialmente hasai non sò nemmeno se l’ho scritto bene il ragazzo è stanco secondo me ha bisogno di riposo e concentrazione ….speriamo bene forza azzurri… rossano settore degli sfigati in carrozzina

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here