L’Empoli Calcio sul proprio sito ufficiale informa che sono state acquisite le prestazioni sportive di un giovane del Parma. Questo il comunicato della società azzurra:

 

L´Empoli comunica di aver acquisito dal Parma le prestazioni sportive con la formula temporanea, di Yves Bationo, classe 1993, centrocampista.

7 Commenti

    • si menomale, con Bationo sè rimpiazzato Lazzari ah ah hahahahaha, non ce la fò a non mandare in cul0 quasta società!!!

  1. e ora cosa dicano i 90 utenti che hanno vomitato contro la societa’ per la cessione di lazzari,del fatto che si e’ preso ora big mac??’ una operazione non cosi’ facile,vi era anche l’udinese alla caccia di big mac.Ragazzi calma con maccarone le ns possibilita’ salvezza si alzano e di parecchio

  2. Gino io dico la stessa cosa…campagna acquisti arruffona…vendi i giovani migliori nostri x prenderne altri in prestito…mandi via stovini per prendere il pampa, prendi camilucci e mandi via guitto…dopo un intera estate giochi cn lazzari e all ultimo giorno lo vendi…mah io c vedo un gran casino… E poi l abbonamento alla fiorentina l ho sempre d traverso…..tifi fiorentina oh perlomeno stai zitto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here