Marcel-Buchel-Bologna-514x276Marcel Buchel è un giocatore dell’Empoli, quando tutto sembrava ormai far pensare ad altro, con tanto di gossip che adesso diventa davvero una brutta figura da parte di chi l’ha battuta.

La società azzurra ha trovato l’accordo con la società della Juventus ed anche con il giocatore che arriva in azzurro in prestito con diritto di riscatto. Le cifre non sono state ancora rese note ma si dovrebbe aggirare sul milione e duecentomila.

 

Trattativa davvero particolare questa che meriterà un racconto tutto suo da parte del ds Carli, perchè il giocatore ormai da tempo sembrava essere già in maglia Empoli, oggi però una virata che allontanava il giocatore. Il Novara sembrava che ormai avesse preso il giocatore, scelta che poteva lasciare basiti ma che sarebbe comunque rientrata in una logica che il mercato spesso propone. Poi il gossip che vedeva in mezzo le avances che il giocatore austriaco avrebbe fatto via social network alla fidanzata di Saponara, il quale (stando a quanto sparato da sportitalia) si era messo in mezzo minacciando di lasciare Empoli se fosse arrivato Buchel.

Adesso, pochi minuti fa, la firma sul contratto del centrocampista ex Bologna.

 

Buchel dunque arriva come paventato da tempo e diventa il quarto acquisto ufficiale di questa lunghissima giornata. Arriverà per dar man forte al centrocampo, presumibilmente il suo impiego sarà da interno ma potrebbe anche fare il regista se di necessità.

Tutto bene quel che finisce bene, potemmo davvero chiudere cosi questa situazione che ci ha tenuto sulle spine per buona parte della giornata.

 

Alessio Cocchi

47 Commenti

  1. beh il discorso del gossip l’hanno riconfermato, non credo che si vogliano accollare una causa multipla dai diretti interessati.

    piuttosto a sto punto vediamola sta ragazza 🙂

  2. Io spero ancora nel colpo ultimo minuto, magari un portiere affidabile(ujkani portiere svincolato dal Frosinone e si ridà skoruspki alla Roma)

  3. DUE COSE

    PRIMA CHI SPARA CAZZATE PER METTERE ZIZZANIA
    DEVE AFFOGARE NELLA MERDA E SOFFRIRE FINO IN FONDO…

    SECONDA MA QUANTI CAZZI DI CENTROCAMPISTI ARRIVANO?
    MA NON E’ CHE QUALCUNO LASCIA?

  4. Spero sinceramente che il gossip sia solo una voce. La nostra grande forza è lo spogliatoio unito…già abbiamo preso uno ciucco, mi auguro che il gruppo non perda coesione.

  5. Ma se era tanto Bono, il Bologna se lo lasciava scappare? E poi tutti questi discorsi su la fidanzata di Sapo non fanno bene. Poi Livaja che dicono sia un ciucco. Ho letto anche che Croce e Rui hanno litigato in allenamento. Non mi sembra che l’ambiente sia sereno. Qualcuno può dirmi qualcosa?

    • ti rispondo così: Buchel intercetta palla a centrocampo, serve Croce che la gioca bene sulla fascia sinistra, passaggio per Saponara che crossa in area… colpo di testa di Livaja e gol… il resto sono chiacchiere da bar…

  6. Una possibile formazione:
    Skorupski
    Laurini, Dermaku, Cosic, Mario Rui
    Paredes, Ronaldo, Buchel
    Krunic
    Livaja, Mchelidze

    Viva l’Italia

  7. mi fa letteralmente RIDERE chi chiede la sostituzione del polacco dopo una o due uscite sbagliate dopo che ci siamo tenuti per 8 anni Bassi che le sbagliava tre a partita, e su PE ha sempre avuto gente che ancora oggi lo rivorrebbe.

    Diamogli tempo

    • su PE, compresa PE, c’era gente che chiedeva la testa di sarri già dopo 4 partite.
      gente che si sperticava le mani per il prestito di skorupski, e che appunto dopo 1 uscita fatta male vorrebbe farlo fuori..

  8. Sono un rompi coglioni, maniero, trotta, cocco, galano, giannetti, marchiorri, avenatti ma una punta in più non si poteva prendere.? Visto gli acquisti noi si giocherà con il 4311 o 5311

  9. Ragazzi in allenamento cn Mario Rui ci litigano tutti…È fatto così…

    Smettiamola di mettere zizzania..date retta… pensiamo a tifare

  10. Ma nn é che alla fine i’verp ciucco che s’è preso è questo austriaco…boh…non se ne pigli nessuno
    ..ma a me gli austriaci non stanno simpatici..

  11. Sí ci voleva giusto uno a portare il gelato per lo stadio con la valigetta.. frigo..però solo i piani bassi perché se scende fa fatica a risalire

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here