RadioBruno ancora la radio ufficiale dell'Empoli FCGià ieri in tarda serata ci era giunta in redazione la notizia dell’accordo, che comunque non è mai stato in bilico, tra RadioBruno e l’Empoli FC per la stagione 2011-2012. Tuttavia avevamo deciso, in accordo con le parti, di attendere l’ufficialità vera e propria per uscire anche noi con la notizia che parla di RadioBruno come la radio ufficiale dell’Empoli per il terzo anno consecutivo.

 

Ma quest’anno c’è qualcosa di molto più significativo. L’Empoli infatti sarà da “solo” sulla frequenza 103mhz, tra l’altro la frequenza più importante dell’emittente toscoemiliana che si estende in Toscana in largo e lungo da La Spezia fino ai confini con Arezzo, da Siena fin sotto gli Appenini e lungo quasi tutta la costa tirrenica. Tutto ciò è stato reso possibile in quanto Livorno e Pisa saranno presenti sulla nuova frequenza 89,9mhz: gli amaranto al sabato e il Pisa la domenica.

 

Le radiocronache dell’Empoli, con il “nostro” Gabriele Guastella ai microfoni, saranno ascoltabili anche in streaming sul sito ufficiale radiobrunotoscana.it e ovviamente anche direttamente dal nostro sito. Ovviamente proseguirà anche la prossima stagione la collaborazione tra RadioBruno e PianetaEmpoli con i vari cronisti di PE che spesso saranno chiamati in causa da RadioBruno per commentare le gesta degli azzurri.

Scontato quindi che pregara, intervallo e postgara siano tutti dedicati alla squadra azzurra.

 

Fonte: RadioBruno Toscana

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here